Sparklers Club > Accessori per il compleanno > Accessori per il travestimento > Occhiali da vista > Occhiali da sole retroilluminati a LED - Giallo

Occhiali da sole retroilluminati a LED - Giallo

Ref. lp00728 jaune PRO

Sapevate che con gli occhiali retroilluminati la vostra serata può essere festosa e divertente? Con l'aiuto di questi occhiali da sole retroilluminati a LED - Giallo, vivete un'esperienza unica.

Illumina la tua festa di compleanno

Siate il re o la regina della pista da ballo con questi occhiali da sole retroilluminati gialli! Questi occhiali unici combinano un vibrante effetto LED con un design moderno per aggiungere brillantezza a qualsiasi festa.

Che si tratti di una festa di compleanno, di un concerto, di un festival o di una festa in maschera, questi occhiali vi faranno distinguere dalla massa. Con loro, potrete creare un'atmosfera festosa ogni volta che vorrete, perché avrete il controllo della luce grazie all'interruttore a pressione.

Versatilità e comfort à la carte

Realizzati in plastica di qualità, gli occhiali da sole retroilluminati a LED - Giallo sono comodi da indossare e di lunga durata. Con un'altezza di 6 cm e una larghezza di 16 cm, sono perfetti per qualsiasi viso.

Le 3 batterie AG03/LR41 incluse garantiscono un'illuminazione di lunga durata. Perché non acquistare questo divertente accessorio e regalarlo anche ai vostri ospiti? Lo adoreranno.

Colore :Giallo
Materiale :Plastica