Sparklers Club > Accessori per il compleanno > Accessori per il travestimento > Occhiali da vista > Occhiali da sole retroilluminati a LED - Rosa

Occhiali da sole retroilluminati a LED - Rosa

Ref. lp00728 rose PRO

Questi bicchieri sono più che semplici accessori per feste. Hanno un look di design e aggiungono un tocco di brillantezza alla vostra festa di compleanno, alla serata EVJF o EVG, alla festa a tema, ecc.

Un'atmosfera festosa in ogni momento

Gli occhiali da sole retroilluminati a LED - Rosa sono l'accessorio definitivo per rendere indimenticabile la vostra festa. Immaginatevi come il re o la regina della pista da ballo, catturando lo sguardo di tutti con questi occhiali dalla montatura moderna con effetto LED.

Che si tratti di una festa di compleanno, di un concerto, di un festival o di una festa in maschera, questi occhiali creano un'atmosfera divertente anche al buio. Grazie all'interruttore a pulsante, offrono un controllo totale sulla luminosità, consentendo di creare un'atmosfera festosa in un attimo.

Un'esperienza di luce per voi e per i vostri ospiti

Realizzati in policarbonato, questi bicchieri offrono un comfort e una durata ottimali. Con un'altezza di 6 cm e una larghezza di 16 cm, sono adatti a tutti i visi. Le 3 batterie AG03/LR41 in dotazione garantiscono un'illuminazione di lunga durata, assicurando che la festa non finisca presto.

Non perdete l'occasione di dare un tocco di luce al vostro prossimo evento. Acquistate questo modello di occhiali da sole retroilluminati a LED e condividete una gioia luminosa con tutti i vostri ospiti!

Colore :Rosa
Materiale :Plastica