Sparklers Club > Tematico > Accessori EVJF > Decorazione EVJF > Papillon in raso - Rosso

Papillon in raso - Rosso

Ref. lp00346#FIN

Combinare diversi capi di abbigliamento per creare un outfit accattivante è un'arte. A volte gli accessori sono necessari per dare un tocco in più a un look. In questo caso, un papillon come il Satin Bow Tie - Red è perfetto per valorizzare una camicia, un abito o una giacca da sera. Presso Sparklers Club, troverete diversi modelli nel nostro ampio catalogo di accessori per matrimoni.

Elevate la vostra eleganza con un accessorio chic

In occasioni speciali come matrimoni, riunioni di lavoro e simili, i papillon possono essere un must. È il modo perfetto per abbellire il vostro abito e farlo risaltare. L'effetto satinato di questo piccolo capo d'abbigliamento, largo 11 cm, gli conferisce un carattere prestigioso e il suo colore rosso lo rende molto visibile. Il papillon in raso - rosso è dotato di una fascia per il collo e di un elastico e può essere regalato a un uomo in occasione di un matrimonio. Celebrate l'eleganza con questo articolo!

Colore :Rosso

Braccialetto in Tyvek® Carta viola senza segni
Arco di palloncini per babyshower rosa
Esaurito