Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Macchine ad effetto > Macchine per il fumo pesante > Estrattore di fumo per uso intensivo 2000W CLOUDY-MAX

Estrattore di fumo per uso intensivo 2000W CLOUDY-MAX

Ref. 16-2014
1.015,65 €  TASSE INCLUSE
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

Macchina del fumo pesante 2000W CLOUDY-MAX

Sparklers-club vi offre una macchina del fumo pesante altamente professionale con la macchina del fumo pesante di riferimento Cloudy-Max.

Con questa macchina del fumo pesante, sarete in grado di trasformare il vostro allestimento in un batter d'occhio. Serate DJ, matrimoni o dimostrazioni artistiche pesanti, la macchina del fumo trascenderà i vostri eventi con efficienza.

Per creare un fumo pesante che coprirà il vostro pavimento, è sufficiente versare acqua distillata per la durata del meccanismo e uno speciale liquido per fumo pesante disponibile nel nostro magazzino, e premere il pulsante non appena il tempo di riscaldamento è terminato.

Molto veloce e intuitiva, questa macchina per il fumo pesante vi darà grandi soddisfazioni.

Il funzionamento di questa macchina per il fumo pesante Cloudy-Max non richiede l'uso di ghiaccio: come abbiamo visto, è sufficiente aggiungere acqua e lo speciale liquido per il fumo pesante nei rispettivi serbatoi. Dopo un tempo di riscaldamento di 3 minuti, il fumo denso si riverserà sul terreno a una velocità di 353m3 al minuto.

Il fumo pesante aggiungerà un tocco maestoso a tutti i vostri eventi. Sublimando effetti luminosi come faretti o raggi laser, il fumo pesante e denso di questa macchina del fumo professionale sarà il vostro alleato preferito per le feste.

Dotata di efficienti caratteristiche tecniche, la macchina è anche molto facile da usare e ha un ottimo prezzo.

Caratteristiche tecniche della macchina del fumo Cloudy-Max

• 2 canali DMX
  • Modalità DMX, manuale o con telecomando
  • Programmatore di intervalli
  • Programmatore della durata dell'emissione
  • Controllo del volume del fumo
  • Controllo della velocità del ventilatore
  • Display LCD
  • Telecomando HF
  • Dimensioni 510 x 310 x 370 mm
  • Peso 30,5 kg
  • Volume di fumo 353m3/min.
  • Tempo di riscaldamento 3-6 min.
  • Capacità del serbatoio 1,2 l
  • Area coperta 300m².
  • Alimentazione 220-240V~ 50/60Hz
  • Consumo 2000W

Nel nostro magazzino troverete macchine per la nebbia e accessori per le feste per arricchire tutte le vostre feste.

Macchina da fumo pesante CIRRUS 1000
MACCHINA PER NEBBIA PESANTE NEBBIA PESANTE 2000C