Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Macchine ad effetto > Macchine per il fumo pesante > Generatore di fumo per uso intensivo 3000W CLOUDY-PRO

Generatore di fumo per uso intensivo 3000W CLOUDY-PRO

Ref. 16-2015
1.513,82 €  TASSE INCLUSE
Pagamento in 3 rate senza interessi
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

Macchina della nebbia pesante 3000W CLOUDY-PRO

Sparklers-club vi invita a scoprire una macchina del fumo pesante dall'effetto incredibile. Molto professionale, questa macchina del fumo pesante Cloudy-Pro ha una doppia uscita per il fumo. Facilissima da usare, basta versare acqua distillata per far durare di più gli accessori e uno speciale liquido per fumo pesante per ottenere un fumo denso che coprirà il pavimento.

Per il liquido è necessario utilizzare un liquido fumogeno speciale. Nel nostro magazzino troverete una gamma di liquidi progettati per le macchine del fumo. Per questa macchina del fumo pesante Cloudy-Pro, il liquido per fumo pesante è disponibile nel nostro magazzino a un prezzo speciale. Questa macchina del fumo pesante Cloudy-Pro non richiede ghiaccio.

La doppia uscita di fumo di questa macchina garantisce un effetto di alta qualità. Sarete in grado di coprire rapidamente una vasta area, grazie alla facile dispersione del fumo. Questa potente macchina soddisferà tutte le vostre esigenze di palco. Per esibizioni di DJ, mixer, matrimoni o dimostrazioni artistiche, l'effetto di questo tappeto di fumo esalterà l'illuminazione a spot, a LED o laser.

Troverete questa macchina per nebbia professionale Cloudy-Pro ad un prezzo molto interessante. Oltre a un'ampia gamma di macchine per la nebbia e di accessori per le feste, per valorizzare tutte le vostre feste.

Caratteristiche tecniche della macchina per nebbia pesante Cloudy-Pro

• 2 canali DMX
  • Modalità DMX, controllo manuale o remoto
  • Doppia uscita di fumo
  • Programmatore di intervallo
  • Programmatore della durata dell'emissione
  • Controllo del volume del fumo
  • Controllo della velocità della ventola
  • Display LCD
  • Telecomando HF
  • Dimensioni 670 x 400 x 400 mm
  • Peso 39,5 kg
  • Volume di fumo 566m3/min.
  • Tempo di riscaldamento 4-7 min.
  • Area coperta 400m².
  • Capacità serbatoio 2 litri
  • Alimentazione 220-240V~ 50/60Hz
  • Consumo di energia 3000W

Nel nostro magazzino troverete macchine per la nebbia e accessori per le feste per arricchire tutte le vostre feste.

Macchina da fumo pesante CIRRUS 1000
MACCHINA PER NEBBIA PESANTE NEBBIA PESANTE 2000C