Sparklers Club > Accessori per il compleanno > Accessori per l'anniversario > Spray colorato per il corpo, blu, 75 ml

Spray colorato per il corpo, blu, 75 ml

Ref. 109052

Spray colorato per il corpo, blu, 75 ml

Lo spray colorante per il corpo blu da 75 ml è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di colore e divertimento alle feste in maschera con gli amici. Trasformatevi all'istante con questo spray colorato per il corpo facile da applicare. Che si tratti di una festa in maschera, di una serata a tema o di un evento speciale, questo spray vi aiuterà a creare look unici e indimenticabili.

Caratteristiche principali:

• Colore: blu
  • Capacità: 75 ml
  • Facile da applicare: La sua formula spray garantisce un'applicazione uniforme e precisa, per un look intenso in pochi spruzzi.
  • Facile da rimuovere: si rimuove facilmente con acqua calda e sapone, per una pulizia rapida e senza sforzo dopo la festa.
  • Versatile: adatto a tutti i tipi di pelle, può essere utilizzato sia sul corpo che sui capelli per un tocco di colore in più.

Che si tratti di una creatura marina, di un eroe leggendario o semplicemente di sostenere la propria squadra sportiva, lo spray colorato per il corpo blu da 75 ml vi aiuterà a liberare la vostra creatività e a distinguervi in ogni occasione.

Colore :Blu
Materiale :Metallo