Protezione dei dati - Informativa sulla privacy

Politica di protezione dei dati personali

Sparklers Club fa della protezione dei tuoi dati personali e del rispetto della tua privacy una vera priorità. Il trattamento dei tuoi dati personali è effettuato nel rispetto delle disposizioni di legge applicabili. Quando navighi nel nostro sito, sei tenuto a fornirci dati personali. Vi ringraziamo per la vostra fiducia e desideriamo informarvi qui sull'uso dei vostri dati e sui vostri diritti.

Titolare del trattamento

Il responsabile del trattamento dei dati personali è la società Sparklers Club, i cui recapiti sono disponibili nelle note legali.

Raccolta e utilizzo dei dati generali

Puoi navigare liberamente e senza creare un account sul nostro sito web. L'unica informazione raccolta in questo momento è il tuo indirizzo IP a fini di statistica e analisi del traffico sul nostro sito web. Per effettuare acquisti sul nostro sito Web, è necessario creare un account utente cliente. Nel processo di creazione del tuo account cliente, ti chiediamo informazioni relative ai tuoi dati personali (nome, nome, indirizzo, data di nascita, numero di telefono, indirizzo e-mail). Queste informazioni sono necessarie per la corretta elaborazione del tuo ordine. Quando crei il tuo account cliente, ti suggeriamo di iscriverti alle nostre newsletter informative e offerte promozionali, se lo desideri. Una volta che il tuo account cliente è stato creato, l'accesso ad esso è protetto da un nome utente di accesso (il tuo indirizzo email dell'ordine) e una password che solo tu conosci e che hai inserito durante la creazione del tuo account. cliente. Sparklers Club comunica i tuoi dati a terzi, nel processo di evasione del tuo ordine, come, ad esempio, organizzazioni bancarie o corrieri al fine di garantire il regolare svolgimento, elaborazione e consegna del tuo ordine. Ci impegniamo a comunicare a queste terze parti solo le informazioni essenziali necessarie per elaborare il tuo ordine. Ci impegniamo a non vendere alcun dato individuale relativo agli utenti del nostro sito web.

Formalità CNIL

Formalità di dichiarazione con la CNIL In conformità con la legge sulla protezione dei dati modificata del 6 gennaio 1978, questo sito è stato dichiarato alla CNIL (avviso n ° 1267186).

Diritto di accesso, modifica e cancellazione

Gli articoli 26, da 34 a 38 del Data Protection Act del 6 gennaio 1978, come modificato, ti consentono di esercitare i tuoi diritti in qualsiasi momento. Puoi accedere, modificare o cancellare i tuoi dati personali in qualsiasi momento, su richiesta e gratuitamente. In qualsiasi momento puoi opporti all'utilizzo o richiedere la modifica dell'uso dei tuoi dati personali, in tutto o in modo selettivo. Puoi cancellarti liberamente e in qualsiasi momento dalle nostre mailing list di newsletter e altri messaggi. Puoi esercitare questo diritto direttamente nella tua area clienti o sui link in fondo alle nostre newsletter o contattandoci direttamente ad esempio tramite email. Per qualsiasi richiesta relativa al trattamento dei tuoi dati personali, è sufficiente contattarci per iscritto a: Sparklers Club - 21 allée Gustave Eiffel - ZA St Michel - 34770 Gigean contact@Sparklers-club.com

Finalità della raccolta e del trattamento dei dati

I dati personali raccolti sul nostro sito sono utilizzati per l'evasione degli ordini e per la gestione del rapporto commerciale (consegne, fatture, servizio post vendita). Potremmo anche utilizzare i tuoi dati per scopi pubblicitari dopo aver ottenuto il tuo consenso esplicito. In ogni caso, puoi avere il diritto di accedere e modificare i tuoi dati personali e il modo in cui li utilizziamo in qualsiasi momento. È inoltre probabile che utilizzeremo i tuoi dati per soddisfare i nostri obblighi legali e / o regolamentari, ove applicabile.

Destinatari dei dati personali

I destinatari dei tuoi dati personali raccolti sul nostro sito sono prima di tutto noi stessi per l'elaborazione dei tuoi ordini e la gestione del rapporto con il cliente. Altri destinatari dei tuoi dati personali sono, ove applicabile, i nostri metodi di pagamento (credito agricolo) o fornitori di sicurezza dei pagamenti (Fianet), i nostri fornitori di consegna (DPD, Chronopost, Geodis, La Poste), i nostri partner raccolta di recensioni di clienti e prodotti (Recensioni verificate, Recensioni Google, Fianet). I tuoi dati personali saranno raccolti quando crei il tuo account cliente. La trasmissione dei tuoi dati sarà eseguita automaticamente solo ai fornitori di servizi associati al regolare svolgimento e all'elaborazione del tuo ordine (mezzi di pagamento e consegna).