Sparklers Club > NATALE > Decorazioni natalizie > Decorazione della camera di Natale > FELICI NATALE FELICI Palloncini Lettere oro

FELICI NATALE FELICI Palloncini Lettere oro

Palloncino Lettera Y Oro - 35cm
1 x Palloncino Lettera Y Oro - 35cm
Ref. FB2M-Y-019
Aggiungi al carrello    Aggiungi al carrello
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro con carta di debito/credito
Pagamento con PayPal

Illuminate la vostra decorazione natalizia con questo pacchetto di palloncini in lettere d'oro con il dolce messaggio festivo di Buon Natale. Con questi palloncini a forma di lettere di 35 cm, tanto generosi quanto corpulenti, trasporterai i tuoi cari in un turbinio fiabesco di brillantini e meraviglie per grandi e piccini.

Molto semplici da usare, i palloncini sono gonfiati o conelio per farli volteggiare nella stanza o con aria per fissarli più facilmente su un muro o su qualsiasi altro supporto. Per dare forma al vostro pacchetto Buon Natale, nel nostro magazzino a basso costo sono disponibili anche accessori essenziali come gonfiatori elettrici o bottiglie di elio.

Poiché lo striscione Buon Natale è una parte inevitabile del periodo delle feste, Sparklers-club lo offre in un pacchetto di palloncini a forma di lettera alla moda ed efficace ad un prezzo imbattibile.

Con questo pacchetto di palloncini per le lettere di Buon Natale, le immagini catturate di questi preziosi momenti rimarranno per sempre impresse nel cuore dei vostri ospiti e nei ricordi dei più piccoli che saranno abbagliati da tanta maestà vi saranno per sempre grati.

I palloncini con le lettere di Buon Natale fungeranno anche da distrazione in attesa dell'ora fatidica, passando per le mani dei vostri ospiti. Il pacco può essere usato come supporto per autoselezionare o per improvvisare un photobooth per far partecipare l'assemblea a questa magica e calda serata.

Colore :Oro
Forma :Lettera