Sparklers Club > Calcio > Forza, pivelli. > Allez les Bleus France Supporter Kit 7 accessori: Occhiali, 3 collane tricolori hawaiane, 2 cannoni per coriandoli, 1 bandiera francese 150x90cm
Allez les Bleus France Supporter Kit 7 accessori: Occhiali, 3 collane tricolori hawaiane, 2 cannoni per coriandoli, 1 bandiera francese 150x90cmCannoni Coriandoli Blu Bianco Bianco RossoBandiera Francia 150x90cmCollana hawaiana Tricolore FRANCIAOcchiali Go France - TRICOLORE

Ref. PACKFRANCE7ACC
13,99 €  tasse incluse
Aggiungi al carrello    Aggiungi al carrello
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro con carta di debito/credito
Pagamento con PayPal

Scopri il Kit Supporter France "Allez les Bleus" offerto da Sparklers Club, un set completo per mostrare il tuo sostegno alla squadra nazionale: Kit Supporter France "Allez les Bleus": Questo kit comprende 7 accessori festosi per celebrare e incoraggiare la squadra nazionale di calcio francese.  Ti permetterà di mostrare il tuo sostegno con stile ed entusiasmo.

• Varietà di accessori: il kit comprende un paio di occhiali francesi, perfetti per creare un look divertente e stravagante. Le 3 collane hawaiane tricolori aggiungono un tocco festoso e colorato ai vostri outfit. I 2 cannoni di coriandoli blu-bianco-rossi aggiungono un'esplosione di colore e allegria. La bandiera della Francia 150x90cm vi permetterà di mostrare con orgoglio i vostri colori.
  • Mostra il tuo sostegno: che sia per la Coppa del Mondo, gli Euro o qualsiasi altro evento sportivo, questo kit ti permetterà di esprimere il tuo sostegno in modo memorabile e divertente.

Tema :Calcio