Sparklers Club > Calcio > Forza, pivelli. > Allez les Bleus Francia Kit 5 Accessori: Copricapo, Trucco a strisce blu bianco rosso, 3 Bandiere Francia 30x45cm
Allez les Bleus Francia Kit 5 Accessori: Copricapo, Trucco a strisce blu bianco rosso, 3 Bandiere Francia 30x45cmBandiera Francia con bastone 30x45cmTrucco ALLEZ LA FRANCIACAPPELLINO BLU BIANCO ROSSO - FRANCIA

Ref. PACKFRANCE5ACC
7,73 €  tasse incluse
Aggiungi al carrello    Aggiungi al carrello
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro con carta di debito/credito
Pagamento con PayPal

Scopri il Kit Supporter France "Allez les Bleus" offerto da Sparklers Club, un set completo per mostrare il tuo sostegno alla nazionale. Kit Supporter France "Allez les Bleus". Questo kit comprende 7 accessori festivi per celebrare e incoraggiare la nazionale di calcio francese. Vi permetterà di mostrare il vostro sostegno con stile ed entusiasmo.

• Varietà di accessori: il kit contiene una serie di accessori appositamente studiati per i tifosi. Troverete una cuffia per capelli, perfetta per creare un look drammatico e audace. Il trucco a strisce blu-bianco-rosse aggiunge un tocco di colore nazionale al viso. Le tre bandiere della Francia, accompagnate dalla loro baguette, sono ideali per sventolare con orgoglio i colori della squadra.
  • Mostra il tuo sostegno: che sia per la Coppa del Mondo, per gli Euro o per qualsiasi altro evento sportivo, questo kit ti permetterà di esprimere il tuo sostegno in modo memorabile e divertente.

Tema :Calcio