Sparklers Club > Calcio > Forza, pivelli. > Allez les Bleus Francia Kit 3 accessori: Copricapo Francia, Cappello Francia con Campanelli, Trucco con Strisce Blu Bianco Rosso per Calcio Rugby
Allez les Bleus Francia Kit 3 accessori: Copricapo Francia, Cappello Francia con Campanelli, Trucco con Strisce Blu Bianco Rosso per Calcio RugbyCAPPELLO FRANCIA + CAMPANELLE - BLU BIANCO ROSSOCAPPELLINO BLU BIANCO ROSSO - FRANCIATrucco ALLEZ LA FRANCIA

Ref. PACKFRANCE3ACC
14,43 €  tasse incluse
Aggiungi al carrello    Aggiungi al carrello
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro con carta di debito/credito
Pagamento con PayPal

Dimostrate il vostro sostegno incondizionato alla nazionale francese con il nostro kit Supporter France "Allez les Bleus", che comprende tre accessori essenziali per gli eventi sportivi, siano essi di calcio, rugby o altre occasioni speciali.

Il kit comprende i seguenti articoli:

• Copricapo France: questo copricapo tricolore con i colori della Francia è leggero e facile da indossare. È un modo divertente e festoso per mostrare il proprio orgoglio nazionale.
  • Cappello Francia con campanelli: Aggiungete un tocco di allegria al vostro abbigliamento con questo cappello con i colori della Francia, ornato di campanelli. Fate rumore e create un'atmosfera festosa ogni volta che la vostra squadra segna un gol o fa qualcosa di notevole.
  • Trucco a strisce blu bianche rosse: personalizzate il vostro look con questo trucco con i colori della bandiera francese. È ideale per dipingere le bandiere sul viso o per aggiungere tocchi di blu, bianco e rosso al trucco esistente.

Con il kit Supporter France "Allez les Bleus" sarete pronti a vivere ogni evento sportivo con passione e stile. Ordinate ora e mostrate il vostro sostegno in modo festoso ed energico!