Sparklers Club > Stoviglie > Bicchieri di plastica infrangibili > Altri occhiali infrangibili > Confezione da 10 brocche di plastica da 1 litro riutilizzabili
Confezione da 10 brocche di plastica da 1 litro riutilizzabiliBrocca riutilizzabile in plastica da 1 litro

Confezione da 10 brocche di plastica da 1 litro riutilizzabili

Ref. 10PICHETS
14,39 €  tasse incluse
Aggiungi al carrello    Aggiungi al carrello
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro con carta di debito/credito
Pagamento con PayPal

Tanica in plastica riutilizzabile ecologica 1L

La brocca di plastica riutilizzabile da 1 litro è la scelta perfetta per servire birra o qualsiasi altra bevanda ai vostri eventi estivi. È apprezzata per la sua praticità, il suo design e la sua trasparenza, che permette di vedere facilmente il contenuto. Realizzata in polipropilene (PP), questa caraffa è robusta e durevole. È progettata per un uso ripetuto e può essere impilata per essere riposta comodamente quando non è in uso.

Specifiche tecniche:

• Altezza: 165mm
  • Diametro: 110mm
  • Capacità di risciacquo: 1,25 litri
  • Capacità misurata:1 litro
  • Materiale: polipropilene (PP)
  • Cartone: 160 pezzi
  • Pallet: 16 cartoni da 160 pezzi

Questa caraffa ha una capacità di 1,25L fino all'orlo, in modo da poter servire una generosa quantità di bevande. È inoltre dotata di un indicatore da 1 litro per un dosaggio preciso. Approfittate dei nostri prezzi a scala mobile: più caraffe ordinate, più basso è il prezzo unitario. In questo modo si ottiene un ottimo rapporto qualità-prezzo per le proprie esigenze di caraffe riutilizzabili.

Bicchiere da 1L ecologiche per tutti i tipi di eventi

Con un'altezza di 165 mm e un diametro di 110 mm, questa brocca ha dimensioni pratiche che la rendono facile da maneggiare e versare. È ideale anche per servire in tavola. Il materiale in polipropilene (PP) utilizzato per questa brocca è sicuro per gli alimenti, innocuo per la salute, e può essere lavato e riutilizzato in modo igienico.

Per i vostri eventi, non esitate a visitare la nostra sezione stoviglie, dove troverete tutti i tipi di stoviglie infrangibili, monouso o riutilizzabili da utilizzare a vostro piacimento per far divertire i vostri ospiti! Troverete tutti i nostri prodotti ai migliori prezzi sul nostro sito!

ASSICURATEVI DI CONSERVARE I VOSTRI PICHETS PER UN GRANDE RITORNO!

Per sfruttare al meglio il vostro investimento, ricordate che è possibile restituire le nostre caraffe di plastica, il che può potenzialmente farvi risparmiare se il cliente desidera conservare la caraffa!

Pichet Réutilisable 1L personalizzabile
Questa caraffa può essere personalizzata a partire da 60 pezzi. Per qualsiasi richiesta di personalizzazione, si prega di inviare una mail a devis@groupe-sgmb.com o di effettuare la richiesta nella pagina contatti specificando:

1. Quantità di brocche
  2. Colore del logo (un colore al massimo)
  3. Aggiungi un visual(s) se possibile

Colore :Trasparente