Sparklers Club > BALLOONS > Palloncini XL > Palloncini giganti > Pallone gigante 100cm Rosso

Pallone gigante 100cm Rosso

Ref. OLBO-001

Palloncini rossi diametro 1 metro, colore rosso pastello per un pallone gigante.
Questo pallone gigante delizierà i vostri ospiti alle vostre feste.

Sparklers-club vi presenta un pallone gigante con un generoso diametro di 1 metro e il delicato colore rosso pastello. Ideale per un matrimonio, questo pallone gigante darà energia al servizio fotografico con brio, contrastando elegantemente l'abito immacolato della sposa o armonizzando sottilmente con il suo rossetto. Molto trendy, il pallone gigante con i suoi colori vivaci è un sofisticato invito alle feste più belle, valorizzando i fiori appena tagliati o decorando i vari bar per cocktail o altri piatti succulenti.

Da usare da solo o in combinazione con altri palloni giganti, il pallone rosso porterà quel tocco scintillante a tutti i vostri eventi, matrimonio, Capodanno, San Valentino o anche feste a tema o in costume. Questa bolla carnosa e infuocata sarà il fulcro del vostro arredamento festoso e singolare, permettendovi di catturare immagini di grande qualità e atmosfera trascendente.

Colore :Rosso
Dimensioni :100cm