Sparklers Club > BALLOONS > Palloncini XL > Palloncini giganti > Pallone gigante 100cm verde scuro

Pallone gigante 100cm verde scuro

Ref. OLBO-011

Pallone gigante 100 cm verde scuro

Scopri tutti i nostri palloncini verdi, un altro prodotto sparklers-club distribuito in esclusiva da noi e dai nostri rivenditori associati. Il pallone verde gigante di 100 cm di diametro sarà l'abbinamento perfetto per tutte le vostre feste estive e primaverili, quando le gioie della natura sono più presenti.
Per i tifosi e gli appassionati di pallonciniVi permetterà di decorare una sala, un bar o un ristorante per celebrare la vittoria con i colori della vostra squadra preferita! L'atmosfera sarà ancora più coinvolgente e il vostro talento di organizzatore sarà molto apprezzato!

Il verde è un colore onnipresente in natura ed è abbastanza naturale che lo troviamo anche nella nostra decorazione. Molti temi decorativi alla moda utilizzano il verde come idea predominante, lo troviamo nel popolarissimo tema della giungla del momento, dove i palloncini verdi scuri, verdi chiari, dorati e trasparenti si mescolano allegramente. E in temi più glamour con palloncini verde scuro delicatamente abbinati a palloncini rosa champagne e oro.

Con questo pallone gigante di 1 metro di diametro e di colore verde intenso, illuminerete con maestà il vostro tema "cosìselvaggio". Gonfiandolo con l'elio, porterete pienezza alla vostra decorazione. Al centro di un bouquet sovradimensionato, questo magnifico palloncino verde darà un'esplosione di freschezza e audacia essenziale per una decorazione festiva di successo.

Questo grande pallone può anche decorare i vostri cocktail bar con foglie di palma e palloncini giallo limone.

Colore :Verde
Forma :Rotondo