Sparklers Club > BALLOONS > Lettera Balloon > Palloncini con lettere d'argento > Palloncino Lettera C argento - 35cm

Palloncino Lettera C argento - 35cm

Ref. FB2M-C-018
Digita una parola o una frase per aggiungere le lettere al carrello :

Palloncino con lettera C argento in alluminio.

Questo palloncino con lettera C è perfetto per i vostri eventi come battesimi, matrimoni o compleanni.
Questi palloncini con lettera argento possono essere gonfiati con aria classica o elio e possono essere combinati con altri palloncini per formare un nome.

Materiale: Alluminio
Dimensioni: 35cm

Palloncino a forma di lettera C, colore argento

Create parole e frasi originali per creare l'atmosfera delle vacanze con i palloncini con lettere d'argento! Come tutti gli altri modelli della nostra gamma, la lettera C è alta 35 centimetri e vi garantisce un risultato sorprendente una volta gonfiata.

Potete collocarlo facilmente in qualsiasi punto della vostra stanza o dello spazio esterno, sia in alto, su un mobile o sul pavimento. Un modo semplice e pratico per personalizzare il vostro arredamento a basso costo!

Sparklers-club vi offre un palloncino a forma di lettera in un colore scintillante e dal design rotondo che vi piacerà utilizzare e adattare ai vostri eventi. Giocoso come festoso, questi palloncini si adatteranno con eleganza a tutte le vostre occasioni, nell'attrazione o nella decorazione galleggiante, i palloncini a forma di lettere soddisferanno pienamente i vostri desideri di decorazione. Per un matrimonio, ad esempio, i palloncini di lettere possono essere utilizzati per decorare pareti o soffitti con i loro messaggi benevoli. Associati tra loro, i palloncini di metallo illumineranno la stanza e accentueranno l'atmosfera calda di questo giorno molto speciale.

I servizi fotografici saranno inoltre stimolati da questi palloncini a forma di C d'argento o da altri personaggi presenti nel nostro catalogo. Le immagini catturate testimonieranno la singolarità e l'eleganza di questa cerimonia piena di gioia, risate e carattere.

Colore :Lettera Argento
Lettera :C