Sparklers Club > Stoviglie > Bicchieri di plastica infrangibili > Occhiali a tubo infrangibili > Tubo infrangibile in bicchiere 22cl trasparente

Tubo infrangibile in bicchiere 22cl trasparente

Ref. TUB01
Prezzi al ribasso :
Quantità 6 - 7677 - 384385 - 769770 - 15391540 - 27712772+
Sconto 5 %10 %15 %20 %25 %30 %
Prezzo scontato 1,02 € ht0,97 € ht0,91 € ht0,86 € ht0,81 € ht0,75 € ht

Tubo in vetro NAS trasparente e infrangibile da 22 cl, ideale per discoteche, bar, festival e altri eventi. Elegante e raffinato, farà la gioia dei vostri ospiti.
Prodotto in Francia
Personalizzabile per ordini di 100 o più pezzi.

Per qualsiasi richiesta, inviare un'e-mail a devis@groupe-sgmb.com o utilizzare la pagina di contatto per specificare le proprie esigenze:

1. Quantità di vetro
  2. Numero di loghi (massimo 2)
  3. Numero di colori per logo (massimo 2)
  4. Allegare immagini se possibile

Specifiche tecniche:

• PESO: 62gr
  • ALTEZZA: 150 mm
  • DIAMETRO SUPERIORE: 50,6 mm
  • DIAMETRO INFERIORE: 48,6 mm
  • CAPACITÀ: 20CL

Tubo in vetro infrangibile trasparente da 22cl

Con il suo aspetto cristallino, questo tumbler NAS in plastica infrangibile è il bicchiere più popolare nei locali, nelle discoteche e nei bar alla moda. Il suo aspetto minimalista lo rende il partner ideale per esaltare cocktail e altre prelibatezze. Molto apprezzato dai barman, il bicchiere trasparente da 22 cl vi permette di sviluppare una fantasia colorata e di sorprendere i vostri ospiti. La sua perfetta forma leggermente conica, alta 150 mm, consente di creare temi originali e di decorare il bicchiere con cubetti di ghiaccio, frutta o ornamenti tropicali.

Il diametro di 50,6 mm nella parte superiore e di 48,6 mm in quella inferiore garantisce una comoda vestibilità per ogni occasione. La sicurezza della plastica infrangibile dà ai vostri ospiti fiducia quando si muovono e ondeggiano tra la folla.

Moda trasparente

La purezza dei materiali e l'eleganza che emanano creano un'atmosfera moderna e di tendenza. Sparklers-club offre un'ampia gamma di bicchieri trasparenti e infrangibili per dare ancora più spessore e corpo alle vostre carte e ai vostri tavoli.

Giocate con le trasparenze e lasciate che la vostra immaginazione si scateni: questi bicchieri tubolari vi permetteranno di sviluppare facilmente temi per un matrimonio o un ricevimento, mettendo in risalto audaci forme di cubetti di ghiaccio, dolci o persino colori sovrapposti. Minimalista ed elegante, il vetro tubolare infrangibile vi aprirà un nuovo mondo di inventiva, sicurezza e maneggevolezza.

Facili da curare e altamente resistenti, i tubi di vetro trasparente sono anche facili da conservare.

I tubi di vetro sono prodotti in Francia, a garanzia di affidabilità e disponibilità. Per ordini di almeno 500 pezzi,

Sparklers-club può personalizzare i bicchieri con il logo del vostro club... per rendere le vostre feste ancora più speciali.

Colore :Trasparente
Materiale :Acrilico