Compléter vos achats Per completare i
PENTOLA PIGNATTA
PINATA STICK

CAVALLO COWBOY PIGNATTA

Ref. 40179055

CAVALLO COWBOY PIGNATTA

DIMENSIONI: 46 X 35 X 14 CM

CI SONO DUE MODI PER GIOCARE: O SI TIRANO LE CORDE O SI USA UN BASTONE E LO SI COLPISCE A TURNO BENDATO.

Il cavallo cowboy pignatta.

Il meraviglioso mondo degli indiani e dei cowboy è qui idealmente rappresentato da un cavallo sellato che indossa con orgoglio una tela da sceriffo. Questa pignatta si armonizzerà perfettamente con il tema del compleanno dei bambini. In combinazione con una caccia al tesoro ispirata alla conquista del West, il tuo compleanno sembrerà un western americano.

La pignatta a forma di cavallo da cowboy può essere facilmente riempita con dolci e cioccolatini grazie alle sue efficienti dimensioni di 46 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 14 cm di spessore. Con il suo aspetto unico, questa pignatta offre una vasta gamma di utilizzi. Come decorazione appesa al centro della stanza o come tesoro da trovare, rivelerà le sue ricompense durante il suo uso principale.

Da picchiettare con un rigido e colorato bastone di cartone o da tirare con le corde, la pignatta non resisterà all'assalto dei giovani ospiti gourmet.

Attività preferita per i compleanni, Sparklers-club offre un'ampia scelta di pinatas in varie forme e atmosfere. Per le bambine troverete nel nostro stock, pinatas principesse o unicorni e per i più piccoli, palloni da calcio e dinosauri. Ma le pinatas non sono esclusivamente per bambini, gli adulti possono usare questi ciondoli di carta crespa e colpire la testa di Donald Trump, ad esempio, durante una serata a tema o un evento speciale.

Sparklers-club apre la strada al divertimento per grandi e piccini.

Colore :Bianco
Dimensioni :46x35x14cm