Compléter vos achats Per completare i
PENTOLA PIGNATTA
PINATA STICK

PINATA FUSIBILE

Ref. 40110

PINATA FUSEE

DIMENSIONI: 36,5 X 33 X 36,5 CM

DUE MODI PER GIOCARE: O SI TIRANO LE CORDE O SI USA UN BASTONE E SI PICCHIETTA CON GLI OCCHI A TURNO.

La pignatta razzo.

Ispirata al coinvolgente mondo di Tintin e alla conquista dello spazio, questa pignatta a forma di razzo offre un'ampia scelta di usi e temi. Se volete organizzare una festa di compleanno per un bambino, la pignatta razzo sarà l'ideale per una festa dall'atmosfera avventurosa e da caccia al tesoro.

Sparklers-club si rivolge sia alle bambine che ai bambini e offre un'ampia gamma di pignatte dai design iconici ma anche meravigliosi. Dai palloni da calcio ai dinosauri e ai cowboy, troverete la pignatta perfetta per decorare la vostra casa.

Le pignatte di Sparklers-club sono state scelte con cura e professionalità per offrire a voi e ai vostri bambini il meglio. La pignatta razzo, ad esempio, è estremamente efficace grazie alle sue generose dimensioni di 36,5 cm di diametro e 33 cm di spessore. La sua ampia base può contenere una moltitudine di dolci e cederà facilmente agli assalti dei vostri piccoli ospiti.

Può essere usato in modo tradizionale, colpendolo con un bastone adatto mentre si è bendati, e gli ospiti possono fare a turno per cercare di liberare i dolcetti intrappolati nel recipiente. Le corde, abilmente disposte come fiamme di motori a reazione, possono essere tirate per aprire la pancia del razzo e far fuoriuscire i tesori sepolti sul terreno.

Momento di grande emozione e di intense risate, la pignatta è l'accessorio indispensabile per una festa di compleanno di successo che soddisferà grandi e piccini.

Dimensioni :36,5x36,5x33cm
Materiale :Carta