Palloncino # Oro 35cm

Ref. FB12M-019
Digita una parola o una frase per aggiungere le lettere al carrello :

Palloncino metallico dorato
Altezza: 35 cm
Materiale: plastica
Gonfiaggio: solo aria (troppo piccolo per essere gonfiato con elio e volare)

Questo palloncino dorato sarà una risorsa nella vostra decorazione per sorprendere i vostri ospiti. Questi palloncini gonfiabili saranno perfetti se associati a un nome.

Il palloncino #gold è l'accessorio must-have del momento, con il suo simbolo emblematico di un'intera generazione, il leggendario hashtag si trasforma in un palloncino rotondo dal colore oro abbagliante.

Ci piacerà combinarlo con palloncini metallici a numeri o lettere per dare un tocco dinamico a qualsiasi decorazione. Per un compleanno, un matrimonio o un capodanno, i vostri muri spariranno sotto una successione di messaggi benevoli, accentuati dal famoso hashtag con uno sguardo cliccante.

Per rendere un servizio fotografico memorabile, Sparklers-club consiglia di lasciare dei palloncini da lettera a disposizione dei vostri ospiti e immortalare le parole per gli sposi o i giubilari o gli organizzatori di feste, esilaranti di fronte a una tale dimostrazione di passione e amicizia.

Con questi palloncini gonfiabili a forma di #, i vostri messaggi e anche le vostre pubblicazioni visive prenderanno una piega gourmet e singolare, il tutto fatto facilmente e ad un costo inferiore.

Colore :Lettera Oro
Lettera :#