Compléter vos achats Per completare i
PENTOLA PIGNATTA
PINATA STICK
PINATA BRUTTO PIRATA MARRONE
Vendita flash
PINATA BRUTTO PIRATA BIONDO
18,25 € 9,12 € TASSE INCLUSE

Pinata Pirate Chest

Ref. 29502

Pignatta con forziere pirata
Dimensioni: 30x27x23cm

DUE MODI PER GIOCARE: TIRARE LE CORDE O USARE UN BASTONE E BATTERE LE BENDE A TURNO.

La pignatta del forziere dei pirati.

Sparklers-club vi invita a scoprire una divertente pignatta a forma di forziere direttamente dallo spietato mondo dei pirati. Ammirati e temuti allo stesso tempo, i pirati sono molto popolari tra i ragazzi, che indossano volentieri il famoso vessillo con teschio e ossa incrociate. Quale modo migliore, quindi, di mostrare i colori di questi banditi dei mari in occasione di una festa di compleanno, se non appendendo questo scrigno di dolciumi e altre delizie al di sopra di questa truppa sovraeccitata e desiderosa di leccornie!

Posizionato al centro di una stanza appositamente decorata, questo scrigno di pignatte contribuirà a creare l'atmosfera anticonformista di una festa di pirati, pronto a ricevere i colpi decisivi per la sua distruzione. Nel nostro catalogo troverete anche tutti gli accessori necessari per allestire la vostra dolce tavola di compleanno. Piatti e bicchieri di carta colorati, o con la calligrafia "happy birthday", contribuiranno a creare la cornice perfetta per questa vivace giornata.

Utilizzando lo speciale bastone, i bambini prenderanno posto intorno alla misteriosa pignatta e cercheranno a turno di aprire lo scrigno del tesoro. Per creare la perfetta atmosfera di festa, potete utilizzare la benda per gli occhi del nostro catalogo. Bendati, i bambini guideranno i volontari nella loro ricerca divina, gridando e ridendo.

Nello stesso spirito del famoso "ragazzo vero ", troverete anche pinatas dell'universo Marvel con pinatas di Iron Man o Spiderman, o pinatas emblematiche come il busto del leggendario Darth Vader. Più giocose e ispirate al mondo dei cartoni animati, le pinatas Buzz Lightyear e i draghi 3D faranno la loro magistrale apparizione prima di essere abbattuti da questa piccola banda assetata di dolci.

La pignatta è diventata un accessorio irrinunciabile per le feste di compleanno, ma può essere utilizzata anche come divertente ammiccamento inoccasione di addii al nubilato e al celibato. Amatissima da grandi e piccini, la pignatta è un successo sicuro, facile da scegliere in base ai gusti e alle storie del fortunato festeggiato.

Tutte le nostre pinatas e gli altri accessori per le feste sono disponibili sul nostro sito, a prezzi vantaggiosi e con una consegna rapida e accurata.

Colore :Marrone
Dimensioni :30x27x23cm