Compléter vos achats Per completare i
PENTOLA PIGNATTA
PINATA STICK

Autopompa Pinata

Ref. 30966

Autopompa Pinata
Dimensioni: 43x24x18cm

CI SONO DUE MODI PER GIOCARE: O SI TIRANO LE CORDE O SI USA UN BASTONE E LO SI COLPISCE A TURNO BENDATO.

Il camion dei pompieri pignatta.

Sparklers-club offre una pignatta a forma di camion dei pompieri in colori sgargianti e con dettagli curati per tutti i bambini e gli adulti fanatici del favoloso ed eroico mondo dei vigili del fuoco.

Stai organizzando una festa di compleanno e vuoi onorare il tuo giovane giubileo? Alla ricerca dell'originalità, si opta per una pignatta audace e un tema "da veroragazzo", proprio come la festa con l'arredamento magistrale che tanto si spera. La pignatta a forma di camion dei pompieri rosso vi darà grande soddisfazione per il suo aspetto unico e il suo utilizzo. Al centro di una stanza delicatamente decorata, la vostra dolce tavola con i suoi piatti colorati e le tazze a forma di Buon Compleanno metterà in evidenza questo rosso fuoco incandescente pronto a combattere.

I bambini si siederanno a turno davanti a questa intrepida pignatta e prenderanno i fatidici colpi per rovesciarne il contenuto. Con lo speciale bastoncino di pignatta disponibile nel nostro magazzino, i giovani ospiti condivideranno un momento unico, pieno di gioia e di risate.

Troverete anche una benda per gli occhi colorata che renderà questo momento unico. Bendato, il giovane assalitore cercherà di rompere questa pignatta sotto le grida e gli applausi che si riverseranno in furia.

Le pinatas possono sublimare una festa di compleanno grazie al loro potere incantevole e gioviale. Molte pinatas sono disponibili e si adatteranno in modo efficiente a tutti i vostri temi. Sempre in uno spirito da ragazzino, trovate pinatas delmondo della Marvel e dei suoi vendicatori, pinatas di Star Wars, pirata o drago sputafuoco.

Ideali per la festa di compleanno di un bambino, queste pinatas sono molto apprezzate anche per la festa di compleanno di un adulto o per unaddio al celibato. Il contenuto si adatta con facilità, questa pignatta diventerà rapidamente una grande animazione di questa serata selvaggia e benevola.

Sparklers-club offre una vasta gamma di accessori e articoli per le vostre feste ed eventi speciali. Decorazioni, set di stoviglie monouso o riutilizzabili, palloncini di ogni tipo e coriandoli scintillanti, tutto l'essenziale e i must per una festa di successo sono su Sparklers-club.com.

Con i suoi prezzi bassi e la consegna rapida, Sparklers-club, oltre a un catalogo ricco e alla moda, è a vostra disposizione per aiutarvi a realizzare la vostra festa dei sogni.

Colore :Rosso
Dimensioni :50x33x24cm