Compléter vos achats Per completare i
PENTOLA PIGNATTA
PINATA STICK

Pinata Darth Vader 3D Star Wars

Ref. U66332
Prodotto non disponibile Esaurito

Pinata Darth Vader 3D Star Wars
Dimensioni: 52x33x18cm

DUE MODI DI SUONARE: O SI TIRANO LE CORDE O SI USA UN BASTONE E SI BATTONO LE BANDE DEGLI OCCHI A TURNO.

La pinata Darth Vader 3D.

Sparklers-club presenta una pignatta 3D dell'inimitabile e carismatico DarthVader. Apprezzata tanto dai piccoli quanto dai grandi, questa pignatta ispirata agli episodi cult di Star Wars diventerà l'attrazione principale del tuo evento.

In un'atmosfera intergalattica, il busto di pignatta Darth Vader 3D sarà installato al centro della stanza. Combinato con palloncini a forma di stella o di luna, striscioni Happy Birthday e coriandoli metallici, il gruppetto sarà galvanizzato da questo audace accessorio pieno di caramelle e altri dolci colorati.

Con l'aiuto dello speciale bastone da pignatta disponibile nel nostro stock, i bambini possono a turno cercare di rompere la pignatta e liberare i tesori bloccati. Una benda per gli occhi, disponibile anche nel nostro catalogo, renderà l'evento ancora più divertente. Bendati, la lotta contro il famoso e oscuro Darth Vader inizierà con risate e applausi.

I ragazzini ameranno questo tema di Star Wars. Per perfezionare la tua decorazione festiva, pensa a consultare la nostra gamma di stoviglie usa e getta e completa la tua dolce tavola di compleanno con piatti a forma di stelle, tazze personalizzate e cannucce a spirale nere e argento.

La pignatta è un accessorio indispensabile per una festa di compleanno, ampiamente declinato in forme e colori, la pignatta apparirà anche ai compleanni degli adulti, ai matrimoni e soprattutto agli addii al celibato.

Trasformata in un oggetto ludico, la pignatta durante queste feste sarà riempita di pegni e sorprese in totale adeguatezza con il tema della serata. Momento folle e liberatorio, la pignatta Darth Vader sarà il piccolo guizzo della serata e ricorderà i momenti più importanti di una vita.

La nostra vasta scelta di pinata vi permetterà di trovare la rappresentazione di cartapesta ideale per il vostro evento. Dai fenicotteri rosa glamour e gli unicorni per le ragazze agli avventurosi vendicatori e pirati per i ragazzi, abbiamo la pinata perfetta per ogni occasione e vi forniremo immagini di alta qualità da inviare direttamente a casa vostra.

Con prezzi molto vantaggiosi che sfidano tutta la concorrenza, Sparklers-club propone un catalogo completo selezionato con cura e che beneficia di una consegna rapida e attenta.

Colore :Nero
Dimensioni :52x33x18cm