Sparklers Club > BALLOONS > Palloncino numerico > Palloncini con numeri d'oro > Palloncino anniversario numero 5 Oro 35cm

Palloncino anniversario numero 5 Oro 35cm

Ref. FB10M-5-019

Qualsiasi decorazione per eventi deve essere pensata per creare un'atmosfera che richiami la celebrazione o addirittura il tema dell'evento. Con la nostra boutique di accessori per feste come partner nell'organizzazione, potete stare tranquilli. Abbiamo articoli specifici per diverse occasioni. Per il compleanno di un adulto o di un bambino, potete acquistare il palloncino 5 Gold 35 cm.

Utilizzate un semplice accessorio per un effetto dorato

Disponibile a basso prezzo nel nostro negozio, il palloncino di compleanno numero 5 Gold da 35 cm è doppiamente vantaggioso. Con i suoi 35 cm di altezza, questo palloncino può essere utilizzato da solo per festeggiare il 5° compleanno di un bambino, di un animale domestico o di un evento (matrimonio, anniversario aziendale, ecc.). Si può anche utilizzare con un altro modello per formare un numero che indichi la propria età o quella della persona da omaggiare (25, 35, 45, 50, 55 anni...). Il colore oro del palloncino e il suo aspetto metallico gli conferiscono brillantezza e prestigio. Questo accessorio per la decorazione del compleanno è in vendita a prezzo ridotto su Sparklers Club!

Colore :Figura Oro
Cifra :5