Sparklers Club > Stoviglie > Stoviglie ecologiche usa e getta > Vendita all'ingrosso di stoviglie monouso > Insalatiera biodegradabile Kraft 1300ml + coperchio (set di 25)

Insalatiera biodegradabile Kraft 1300ml + coperchio (set di 25)

Ref. 001010821
Prezzi al ribasso :
Quantità 10 - 3940+
Sconto 5 %10 %
Prezzo scontato 13,38 € ht12,67 € ht

Sparklers-club vi offre un prodotto essenziale, l'insalatiera di carta kraft biodegradabile. Questa ciotola di cartone usa e getta con un coperchio in rPET, cioè materiali riciclati dall'industria alimentare, è ampiamente utilizzata nel settore della ristorazione per i pasti da asporto.

L'insalatiera Kraft.

Grazie al suo forte interesse ecologico, la ciotola di cartone kraft con coperchio trasparente è un prodotto essenziale per portare con sé l'insalata o altri pasti.

L'insalatiera fa parte della nostra gamma di prodotti biologici che combattono attivamente la plastica. Nel nostro stock, troverete in complemento della vostra ciotola in cartone kraft delle parti di stoviglie monouso e biodegradabili come il bicchiere di carta kraft o le posate in legno di bambù.

Questa insalatiera di carta con coperchio ecologico vi permetterà di sviluppare la vostra attività di ristorazione con responsabilità. Con una capacità generosa, questa ciotola di carta kraft di alta qualità con il suo coperchio in rPET ha una capacità di 1300 ml e vi permetterà di fare belle porzioni e di occuparvi delle vostre presentazioni.

Questa insalatiera kraft è disponibile nel nostro stock ed è anche offerta ad un prezzo molto interessante con tariffe regressive. Ideali per il settore del fast-food e del take-away, queste insalatiere in cartone ecologico vi permetteranno di sviluppare la vostra attività con chic ed eco-responsabilità.

Scegliere questo rifiuto di ciotole di cartone kraft con coperchio è anche scegliere la qualità. Solide e con una capacità generosa, queste ciotole permettono anche di dare un'immagine eco-responsabile alla vostra attività. Combatti la plastica con eleganza ed efficacia grazie a queste ciotole dal design minimalista e di tendenza.

Sparklers-club vi propone di trovare nel suo stock un lotto di 25 insalatiere in cartone kraft biodegradabile con coperchio in rPET a prezzo molto vantaggioso.

Vassoio di nuova generazione, l'insalatiera in cartone ecologico kraft sublimerà le vostre preparazioni da asporto e vi permetterà di sviluppare la vostra attività con chic e tendenza. Con una capacità di 1300 ml, questo prodotto è perfetto per la vendita da asporto di insalate o altri pasti. Take away, sul posto, consegna a domicilio, Poke bowl o altre succulente ricette, il tuo ristorante chic e alla moda vedrà la sua attività rimbalzare con efficienza.

Caratteristiche del prodotto :
Materiale : Cartone Kraft
Dimensioni : ø18,4cm x 7cm
Capacità : 1300ml

PER TUTTE LE RICHIESTE DI GRANDI QUANTITÀ, CONTATTACI VIA E-MAIL PER LE NOSTRE TARIFFE E RIVENDITORI PROFESSIONALI.

Colore :Marrone

Piatto di cartone Kraft ø 18cm (Set di 6)
Piatto di cartone Kraft ø 22cm (Set di 6)
Box 2 Bottiglie con Manico Colore Bordeaux