Sparklers Club > Accessori per il compleanno > CONFETTIS > Coriandoli di compleanno > Confetti - Cuore Rosa Chiaro - (15gr) 100% BIODEGRADABILE

Confetti - Cuore Rosa Chiaro - (15gr) 100% BIODEGRADABILE

Ref. KONS27-081J

La decorazione della tavola per il vostro prossimo evento è un grattacapo per voi? Raccogliete la sfida scegliendo gli accessori giusti e disponendoli nel modo migliore! Il nostro negozio online vi aiuterà a trovare ciò che vi serve. Nella categoria accessori per la decorazione di matrimoni, troverete accessori efficaci come questo sacchetto da 15 grammi di coriandoli rosa chiaro 100% biodegradabili a forma di cuore.

Coriandoli rosa chiaro per un tavolo pieno di vitamine

Il rosa chiaro è un colore generalmente associato all'amore e alla morbidezza. I coriandoli rosa chiaro saranno una gradita aggiunta a qualsiasi tavola di San Valentino o di matrimonio. Inoltre, la forma a cuore di questi coriandoli li rende perfetti per celebrare i momenti tra innamorati.

Uno degli aspetti migliori di questo prodotto è che è ecologico. Realizzati in carta velina, i coriandoli si degradano naturalmente, in modo da poter festeggiare nel rispetto dell'ambiente!

Colore :Bianco
Materiale :Carta
Modello :Coriandoli da tavola

Coriandoli Diamante - Trasparente - 20mm - Confezione da 10