Sparklers Club > BALLOONS > Palloncino ad elio > Palloncini per il compleanno ad elio > Set di 6 Palloncini - Bianco + Stelle Oro - 100% BIODEGRADABILE

Set di 6 Palloncini - Bianco + Stelle Oro - 100% BIODEGRADABILE

Ref. ECO33P-201-008-6

Qualunque sia l'evento che state organizzando, dovrete decorare lo spazio in cui si svolgeranno i festeggiamenti: compleanni, baby shower, addio al celibato o al nubilato, feste aziendali, ecc. Uno degli accessori di cui avrete probabilmente bisogno è un palloncino. Su Sparklers Club vi offriamo un'ampia varietà di modelli di palloncini adatti a decorare compleanni, matrimoni e altre celebrazioni. Scoprite qui la Confezione da 6 palloncini - Stelle bianche + oro - 100% biodegradabili!

Arricchisci la tua decorazione con graziosi palloncini biodegradabili

I palloncini di questa confezione hanno tutto ciò che serve per rendere gioioso il vostro evento. Sono bianchi e impreziositi da stelle dorate.

Uno degli aspetti migliori del Lotto di 6 palloncini - Bianco + Stelle dorate - 100% biodegradabili è che sono rispettosi dell'ambiente. Alla fine della loro vita, questi palloncini non inquinano l'ambiente perché si degradano naturalmente.

Acquistate la confezione di 6 palloncini bianchi con stelle dorate 100% biodegradabili per decorare uno spazio per San Valentino, un matrimonio o un battesimo.

Colore :Bianco
Materiale :Lattice