Sparklers Club > Accessori per il compleanno > Candela di compleanno > Candele di lusso > Set di 50 - Candela galleggiante - Oro - 4cm

Set di 50 - Candela galleggiante - Oro - 4cm

Ref. SDMET40-019-OP

La decorazione di un evento è una sfida da vincere, a partire dalla scelta degli articoli giusti. Questi devono essere scelti in base all'occasione, al tema, all'ambientazione e al momento della giornata. Per una festa serale, assicuratevi di avere delle fonti di luce. Sparklers Club vi offre la possibilità di unire l'utile al dilettevole, con il suo set di 50 candele galleggianti color oro di 4 cm di diametro.

Un successo per le vostre decorazioni notturne con le candele galleggianti

L'articolo Set di 50 - Candele galleggianti - Oro - 4 cm è ideale per decorare matrimoni, compleanni, feste aziendali, ecc. Le candele galleggianti aggiungono luce e fascino a qualsiasi ambiente. Ogni pezzo brucia per 2 ore. In altre parole, una confezione di 50 candele da accendere gradualmente dovrebbe essere sufficiente per un'intera serata di almeno due ore. Usatele per rendere le vostre cene romantiche come più vi piace!

Colore :Candele d'oro
Dimensioni :ø4cm
Tipo di accensione :Miccia
Materiale :Cera