Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Teste Mobili > Effetto luce Teste mobili > Set di luci LED Beam RGB e Laser Mac Mah - Pyramida-LZR

Set di luci LED Beam RGB e Laser Mac Mah - Pyramida-LZR

Ref. Pyramida-LZR
Pagamento in 3 rate senza interessi
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

Set di luci LED professionali Mac Mah Pyramida-LZR con 9 LED RGBW ad effetto Beam e un LASER verde multipoint al centro.

MacMah Pyramida-LZR è un set di luci LED multi-effetto che ha la particolarità di essere montato a triangolo. Permette di creare effetti abbaglianti e di dare energia alla pista da ballo con una luce multieffetto versatile che si diffonde attraverso 9 moduli, ciascuno con un fascio di LED RGBW da 12W regolabile, e una sezione LASER multipoint con LED verdi. Le luci si combinano per creare effetti aerei dinamici e mozzafiato con copertura a 360°. Ciascuno dei 9 moduli può essere indirizzato in modo indipendente, offrendo il massimo controllo. L'unità può essere controllata tramite programmi integrati, attivazione sonora o DMX con impostazioni a 17 o 49 canali.

• Set di luci LED professionali con LASER verde multipoint
  • LASER: verde 60mW classe 3B
  • LED: 9x12W RGBW 4 in 1
  • Alloggiamento in metallo
  • Funzionamento DMX, automatico, musicale
  • Canali DMX: 17 o 49 canali
  • Consumo massimo di energia: 140W
  • Alimentazione: AC100 240V 50 / 60Hz
  • Fusibile: 3A
  • Peso netto: 11 kg

Il MacMah Pyramida-LZR è un apparecchio multieffetto a LED che ha la particolarità di essere montato a triangolo. Permette di creare effetti abbaglianti e di dare energia alla pista da ballo grazie a una versatile luce multieffetto diffusa attraverso 9 moduli, ciascuno con un fascio di LED RGBW da 12W regolabile, e una sezione LASER multi-punto con LED verdi. Le luci si combinano per creare effetti aerei dinamici e mozzafiato con copertura a 360°. Ciascuno dei 9 moduli può essere indirizzato in modo indipendente, offrendo il massimo controllo. L'unità può essere controllata tramite programmi integrati, attivazione sonora o DMX con impostazioni a 17 o 49 canali.

Colore :Multicolore

Valigia Ibiza Light nera per macchina per effetti E-COSMOS