ASTRO LASER WASH "Doppia lyra" DMX

Ref. 16-2124
Pagamento in 3 rate senza interessi
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

Testa bifacciale che combina un effetto Astro con un effetto Wash RGBW e un laser verde per creare un incredibile spettacolo di luci.

• 20/24 canali DMX
  • Modalità operative: DMX, master-slave, a controllo musicale, automatico, colore statico, cambio colore e dissolvenza
  • Effetto ASTRO con 1 LED Osram RGBW 4-in-1 da 10W
  • Effetto WASH con 36 LED SMD RGB 3-in-1 da 0,2W
  • LASER verde 50mW
  • Stroboscopio
  • Dimmer
  • Impostazioni di luminosità per i LED RGBW nell'effetto WASH

MH-ASTRO-LASER-WASH è un'innovativa testa bifacciale che combina gli effetti Astro, Wash RGBW e laser verde per creare uno straordinario spettacolo di luci. Questa versatile lira è stata progettata per dare una dimensione dinamica e vibrante a qualsiasi evento o spettacolo.

Caratteristiche principali:

Effetto Astro: dotato di un LED Osram RGBW 4-in-1 da 10W, l'effetto Astro crea modelli di luce accattivanti che si muovono in modo fluido e ipnotico nello spazio.

Effetto Wash: con 36 LED SMD 0,2W RGB 3-in-1, l'effetto Wash offre un'ampia gamma di colori brillanti e vibranti. Le impostazioni di luminosità consentono un controllo preciso dell'intensità luminosa per adattarsi a qualsiasi ambiente.

Laser verde: un laser verde da 50mW aggiunge una dimensione extra ai vostri spettacoli di luce, creando modelli di luce dinamici e suggestivi che catturano l'attenzione del pubblico.

Varie modalità operative: MH-ASTRO-LASER-WASH offre la massima flessibilità grazie a diverse modalità operative, tra cui DMX, master-slave, controllo musicale, automatico, colore statico, cambio colore e dissolvenza colore. In questo modo è facile adattarsi a una varietà di configurazioni e requisiti di spettacolo.

Controllo preciso: con 20/24 canali DMX, oltre a funzioni come strobo e dimmer, avete il controllo totale dell'aspetto e dell'atmosfera del vostro spettacolo.

L'MH-ASTRO-LASER-WASH è la scelta ideale per DJ, club, sale da concerto, eventi aziendali e qualsiasi altro luogo in cui la luce è al centro dell'esperienza. Grazie alla combinazione di versatilità, prestazioni e qualità costruttiva, questa lira è pronta a illuminare i vostri eventi con brillantezza ed eleganza.

• Dimensioni 143 x 125 x 165 mm
  • Tensione di ingresso 110-240V~ 50/60Hz