Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Proiettore LED Par e Bar > Faretto LED > BoomTone DJ 2 in 1 effetto LED rotante e laser - BEE-FX LZR

BoomTone DJ 2 in 1 effetto LED rotante e laser - BEE-FX LZR

Ref. BEE-FX LZR
Pagamento in 3 rate senza interessi
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

BoomTone DJ BEE-FX LZR effetto LED 2-in-1, 2 effetti in 1: effetto ''Ape'' rotante a nido d'ape ed effetto LASER verde multipoint. Un concentrato di dinamismo per le vostre feste private o per le vostre performance da DJ!

• BoomTone DJ BEE FX LZR set di luci LED 2 in 1
  • Sorgenti luminose 6 LED RGBW da 10W 4 in 1
  • LASER verde 50mW 532nm
  • 3 modalità operative: DMX, Auto, rilevamento musica
  • Angolo di copertura da 4 a 150 gradi
  • Canali DMX: 9 canali
  • Consumo massimo 80W
  • Alimentazione AC220 240V 50 / 60Hz Fusibile F3A / 250V
  • Dimensioni: 165 x 165 x 150 mm
  • Peso: 1,75 kg

Fate pulsare la luce con la stessa potenza della vostra musica, con il BoomTone DJ BEE-FX LZR LED PAR. È dotato di 6 LED wash da 10W nella stessa unità, dell'originale forma a nido d'ape e di un LASER verde multipoint da 50mW. Il set proietta fasci multipli di LED RGBW (rosso, verde, blu e bianco) su un angolo di apertura da 4 a 150°, accompagnati da un LASER verde. L'unità, compatta, leggera e facile da trasportare, può essere installata e utilizzata molto rapidamente senza bisogno di particolari competenze. L'effetto LED offre programmi automatici, può essere azionato autonomamente a ritmo di musica ma può anche essere controllato tramite DMX. Può essere integrato in una configurazione di luci già esistente o utilizzato per dare un tocco di dinamica in più alla vostra prossima festa, party privato, club, matrimonio, performance dal vivo o persino nella vostra camera da letto! Il set di luci BoomTone DJ BEE-FX LZR 2-in-1 viene fornito con un alimentatore universale. Può essere montato in modo sicuro utilizzando la staffa singola inclusa.

Colore :Multicolore

Proiettore PAR LED RGB DMX - 18 LED 1W