Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Accessori Illuminazione e cavi > Stativi e accessori per l'illuminazione > CAB-PROTECT-2W Sistema di gestione dei cavi professionale a 2 vie.

CAB-PROTECT-2W Sistema di gestione dei cavi professionale a 2 vie.

Ref. PLUCABPROTECT2W
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

CAB-PROTECT-2W ingresso cavi professionale a 2 vie. Struttura in poliuretano termoplastico per impieghi gravosi con separazione dei cavi. Carico massimo 30 tonnellate. Finitura nera e gialla.

Specifiche tecniche:

• Passacavo a 2 vie in poliuretano termoplastico
  • termoplastico
  • Dimensione del canale: 32 mm
  • Sistema di bloccaggio del coperchio
  • Supporta 30 tonnellate
  • Fornito singolarmente
  • Nero e giallo
  • Dimensioni: 93,5 x 25,5 x5,5 cm
  • W Peso: 3,5 kg

La guida di occultamento cavi CAB-PROTECT-2W Plugger con coperchio a cerniera è una soluzione seria e robusta per proteggere i cavi da danni e prevenire rischi di inciampo in aree interne ed esterne ad alta frequentazione.

Facile e veloce da installare, CAB-PROTECT-2W è dotato di due canali per organizzare e separare le linee elettriche, i cavi di rete e le prolunghe, contribuendo a proteggerli e a evitare che si trascinino a terra.

Con una larghezza di quasi 25,5 cm e una lunghezza di 93,5 cm, una sola rampa può gestire due grandi fasci di cavi. Per adattarsi a lunghe tratte su palcoscenici, teatri e auditorium, il CAB-PROTECT-2W è dotato di un sistema di bloccaggio che consente di unire facilmente più rampe.

I colori di segnalazione nero e giallo rendono la rampa altamente visibile, in modo che il personale e i pedoni siano avvisati della sua presenza. Una volta installata, la CAB-PROTECT-2W riduce il movimento involontario dei cavi e fornisce una rampa sicura e pratica che può supportare una capacità di peso massima di 30 tonnellate.

Gancio nero con contropiastra
 Imbracatura di sicurezza per proiettore - ASD - 57EL90 /