Sparklers Club > Calcio > Forza, pivelli. > Mano gigante in schiuma per il sostenitore della Francia 49 cm

Mano gigante in schiuma per il sostenitore della Francia 49 cm

Ref. e62702

Mano gigante del tifoso francese in schiuma 49 cm

Sostenete con passione la vostra squadra del cuore durante il calcio, il rugby e tutte le partite sportive con la nostra mano gigante in schiuma da tifoso francese. Questa mano gigante di 49 cm incarna l'orgoglio nazionale e aggiunge un tocco di emozione ai vostri momenti sportivi.

Specifiche tecniche:

• Materiale: Schiuma
  • Dimensioni: 49 cm

La mano gigante in schiuma mostra con orgoglio i colori della Francia, rendendovi dei ferventi tifosi. Con i suoi 49 cm, è molto visibile e accattivante, aggiungendo una presenza dinamica sugli spalti o a casa.

Un accessorio per tifosi di calcio, rugby, basket e molto altro ancora!

Il suo design ergonomico lo rende comodo da tenere in mano e consente di tifare per la propria squadra con facilità. Che si tratti di partite di calcio, di rugby o di qualsiasi altro evento sportivo, questa mano gigante in schiuma è l'accessorio ideale per mostrare il proprio sostegno. La schiuma morbida e leggera assicura un comfort duraturo e aggiunge una dimensione ludica alla vostra partecipazione sportiva.

Mostrate il vostro incrollabile sostegno ai blues con la mano gigante in schiuma da tifoso francese. Rendete ogni partita un'esperienza emozionante ordinando ora e mostrando i vostri colori sportivi in modo forte e chiaro!

Bandiera della Francia con Baguette 14x21cm
Bangers X2 Tricolore