Sparklers Club > Calcio > Forza, pivelli. > Francia Sostenitore Occhiali a griglia blu bianco rosso

Francia Sostenitore Occhiali a griglia blu bianco rosso

Ref. 87102

Allez les bleus! Date vita a questo slogan con i nostri occhiali a griglia blu-bianco-rosso per sostenere la Francia. Saranno un segno del vostro patriottismo e del vostro amore per le squadre sportive della Francia, la patria tanto cara a tutti noi.

Occhiali a griglia per i veri tifosi della squadra nazionale

Mostrate il vostro sostegno con questi occhiali a griglia da tifoso della Francia blu bianco rosso! Si tratta di un travestimento unico per mostrare il proprio sostegno alla squadra. Oltre a identificarvi come tifosi, i colori della bandiera francese aggiungono fascino al vostro look grazie alla loro vivacità.
In armonia con la maglia blues, questi occhiali da superstar trascendono lo status di accessorio da tifoso per diventare un accessorio di moda che vi conferirà una certa eleganza. Realizzati in materiale sintetico leggero, sono comodi da indossare durante una partita di rugby o di calcio. Gli occhiali da tifoso della Francia con griglia blu bianca rossa sono disponibili a un prezzo molto conveniente: potete acquistarne diverse paia da regalare ad amici e parenti!

Specifiche tecniche:

• Materiale: plastica