Sparklers Club > Calcio > Forza, pivelli. > Sciarpa in tessuto di raso per sostenitore Francia 135x15cm

Sciarpa in tessuto di raso per sostenitore Francia 135x15cm

Ref. 25996

Mostrate con orgoglio il vostro sostegno alla squadra nazionale con la nostra sciarpa in raso con i colori della Francia. Questa sciarpa è l'accessorio ideale per mostrare la propria passione e il proprio orgoglio durante le partite di calcio, le celebrazioni nazionali o qualsiasi altro evento sportivo.

Specifiche tecniche :

• Materiale : Tessuto di raso
  • Dimensioni: 135x15 cm

La sciarpa è realizzata in tessuto satinato di alta qualità, che offre una texture morbida e lucente che riflette la luce, aggiungendo un tocco elegante al vostro abbigliamento. Presenta gli iconici colori blu, bianco e rosso della Francia, consentendo di mostrare il proprio sostegno con stile.

Con dimensioni generose di 135 x 15 cm, può essere indossato al collo o sventolato in aria per mostrare il proprio entusiasmo. Che si tratti di calcio, rugby, parate, celebrazioni nazionali o eventi sportivi in generale, questa sciarpa aggiunge un tocco di classe al vostro look. È leggera e comoda da indossare, in modo da poterla portare per tutta la durata dell'evento.

Esprimete la vostra passione e il vostro orgoglio nazionale con stile, indossando la nostra sciarpa di raso per sostenere la Francia. Aggiungete un tocco di eleganza al vostro abbigliamento e mostrate il vostro sostegno incondizionato alla squadra nazionale. Ordinate ora e siate pronti a mostrare i vostri colori con orgoglio in ogni occasione speciale!

Bandiera della Francia con Baguette 14x21cm
Bangers X2 Tricolore