Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Proiettore LED Par e Bar > Barra LED > Barra stroboscopica a LED con effetto RGB THUNDERLED

Barra stroboscopica a LED con effetto RGB THUNDERLED

Ref. 16-2095
Pagamento in 3 rate senza interessi
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

La barra LED ThunderLED è un dispositivo di illuminazione di grande impatto, con caratteristiche eccezionali per creare effetti di luce spettacolari.

Specifiche tecniche :

• 672 LED RGB in 24 segmenti
  • 420 LED bianchi in 12 segmenti
  • Numerosi effetti e schemi programmati
  • Strobo da 0-25 flash/sec.
  • Modalità automatica, controllata dal suono, master-slave e DMX
  • 4/5/6/10/84 canali DMX
  • Ogni barra è dotata di un gancio su ciascun lato per agganciare altre barre e formare una linea lunga

Questa barra è dotata di 672 LED RGB in 24 segmenti e 420 LED bianchi in 12 segmenti. Questa combinazione di colori offre un'ampia gamma di opzioni per la creazione di effetti e motivi luminosi.

ThunderLED offre un'ampia gamma di effetti e motivi di illuminazione programmati. Ciò significa che è possibile scegliere tra una serie di sequenze luminose preimpostate per adattarsi all'atmosfera dell'evento o dello spettacolo.

La velocità della luce stroboscopica è totalmente controllata, con una gamma che va da 0 a 25 lampi al secondo. In questo modo è possibile creare effetti di lampeggio veloci o lenti in base alle proprie esigenze.

La barra ThunderLED offre diverse modalità di funzionamento, tra cui la modalità automatica, la modalità controllata dal suono, la modalità master-slave e la modalità DMX. Con opzioni che vanno da 4 a 84 canali DMX, è possibile controllare con precisione l'illuminazione per ottenere gli effetti desiderati.

Ogni barra è dotata di ganci su entrambi i lati, in modo da poter collegare più barre insieme per formare una linea lunga e continua. Questa caratteristica facilita la creazione di installazioni luminose personalizzate.

ThunderLED è ideale per eventi, spettacoli, concerti, discoteche e altre occasioni in cui è richiesta un'illuminazione dinamica e accattivante. Grazie alle sue numerose caratteristiche e alla sua flessibilità, offre un'ampia gamma di possibilità per creare atmosfere luminose uniche e memorabili.

Barra LED ultravioletta 9 x 3 W - LED-UVBAR
Vendita flash