Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Luce nera e stroboscopio > Stroboscopio > 384 LED RGBW FLASH-COLOR-STROBE Luce stroboscopica DMX

384 LED RGBW FLASH-COLOR-STROBE Luce stroboscopica DMX

Ref. 16-2107
Pagamento in 3 rate senza interessi
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

Il Flash-Color-Strobe è un potente dispositivo di illuminazione con funzioni avanzate per creare effetti di luce dinamici e colorati.

Specifiche tecniche:

• 6/9/64/112 canali DMX
  • 256 LED RGB 3-in-1 a 32 segmenti
  • 128 LED bianchi in 16 segmenti
  • Numerosi effetti e sequenze pre-programmati
  • Dimmer lineare 0-100%
  • Modalità di funzionamento : DMX, auto, master-slave e controllo sonoro
  • Raffreddamento ad aria pulsata
  • Fornito con staffa di montaggio

Questa strobo è dotata di 256 LED RGB 3-in-1 in 32 segmenti di colore e 128 LED bianchi in 16 segmenti. Questa combinazione offre un'ampia gamma di colori ed effetti luminosi.

La strobo è suddivisa in 32 segmenti di colore e 16 segmenti di bianco, consentendo una grande flessibilità nella creazione di effetti luminosi.

Offre diverse modalità DMX, con opzioni per 6, 9, 64 e 112 canali DMX. Ciò consente un controllo preciso di ogni aspetto dell'illuminazione.

Il Flash-Color-Strobe dispone di una serie di effetti e sequenze di illuminazione pre-programmati. Ciò semplifica la creazione di effetti luminosi complessi senza dover configurare singolarmente ogni parametro.

È dotata di un dimmer lineare regolabile da 0 a 100%, che consente di regolare l'intensità della luce in base alle proprie esigenze.

Questa strobo può funzionare in modalità DMX per un controllo preciso, in modalità automatica per l'uso autonomo, in modalità master-slave e in modalità controllata dal suono per rispondere alla musica.

È dotata di un sistema di raffreddamento ad aria forzata per evitare il surriscaldamento durante l'uso prolungato e viene fornita con una staffa di montaggio per una facile installazione.

Il Flash-Color-Strobe è ideale per discoteche, concerti, eventi dal vivo, spettacoli e qualsiasi altro luogo in cui siano richiesti effetti di luce dinamici e variegati. Grazie alla sua grande flessibilità di controllo e ai numerosi effetti incorporati, offre un'illuminazione di grande effetto per creare atmosfere memorabili.

LED STROBE 2X20W - BOOMTONE DJ - MACCHINA LED
Ibiza LED luce bianca stroboscopica 2x20W