Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Luce nera e stroboscopio > Stroboscopio > Stroboscopio 2 in 1 RGB e bianco HYPER-STROBE-RGBW

Stroboscopio 2 in 1 RGB e bianco HYPER-STROBE-RGBW

Ref. 16-2106
Pagamento in 3 rate senza interessi
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

Hyper-Strobe-RGBW è una strobo 2-in-1 unica nel suo genere, che combina effetti di illuminazione RGB dinamici con flash bianchi incisivi.

Specifiche tecniche:

• 4/11/32/39 canali DMX
  • 8 pad quadrati controllabili individualmente e una linea bianca centrale
  • 84 effetti incorporati con velocità regolabile
  • Intensità del colore regolabile
  • Dimmer lineare 0-100%
  • Numerosi effetti flash e di scorrimento
  • 864 LED RGB 3-in-1 5050
  • 96 LED bianchi 5730
  • Controllo DMX, automatico, master-slave e audio

Hyper-Strobe-RGBW combina accattivanti effetti di illuminazione RGB con una linea centrale di luce bianca. Questa combinazione offre una versatilità eccezionale per creare una varietà di effetti visivi. Entrambe le luci possono essere controllate individualmente.

Dispone di diverse modalità DMX, tra cui 4, 11, 32 e 39 canali DMX, per un controllo preciso dell'illuminazione e la creazione di effetti di luce personalizzati.

Grazie agli 84 effetti incorporati con velocità regolabile, avrete a disposizione un'ampia gamma di opzioni per animare i vostri eventi. È inoltre possibile regolare l'intensità dei colori RGB per ottenere l'atmosfera luminosa desiderata.

Impostate il livello di intensità da 0 a 100% per creare l'atmosfera luminosa perfetta. Inoltre, Hyper-Strobe-RGBW offre una serie di effetti flash e di scorrimento per aggiungere emozioni visive a qualsiasi evento.

Dotato di 864 LED 5050 RGB 3-in-1 e 96 LED 5730 bianchi, produce effetti luminosi nitidi e suggestivi. Può essere controllato via DMX per un uso avanzato, in modalità automatica per un uso autonomo, in modalità master-slave per la sincronizzazione di più unità e in modalità audio per reagire alla musica.

Hyper-Strobe-RGBW è l'opzione ideale per chi cerca un'eccezionale versatilità di illuminazione. Che si tratti di discoteche, concerti, matrimoni, spettacoli o qualsiasi altro evento, offre una varietà di opzioni per creare effetti luminosi spettacolari e abbaglianti che conquisteranno il pubblico. Con la sua combinazione unica di colori RGB e bianco, si distingue come strobo versatile e potente.

LED STROBE 2X20W - BOOMTONE DJ - MACCHINA LED
Ibiza LED luce bianca stroboscopica 2x20W