Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Proiettore LED Par e Bar > Barra LED > Barra effetti LED multifunzione Mac Mah - Moving-FX Bar

Barra effetti LED multifunzione Mac Mah - Moving-FX Bar

Ref. MACMOVINGFXBAR
Pagamento in 3 rate senza interessi
DisponibilitàDisponibile entro 8 giorni
Spese di spedizioneSpese di spedizione : In regalo!

Barra Moving-FX Mac Mah con 2 faretti da 30 W, 2 effetti Derby, 2 PAR LED RGB-UV 4-in-1, un effetto Strobo con 4 LED bianchi integrati nella barra e un LASER multipoint rosso e verde. Fornito con borsa per il trasporto e telecomando wireless. È Plug & Play e sarà il partner delle vostre feste più vivaci. Ideale per i DJ mobili.

Specifiche tecniche:

• Barra Mac Mah Moving-FX
  • Barra a 6 effetti all-in-one
  • 2 effetti Derby con 4 LED RGBWAP da 3 W
  • 2 effetti LED PAR con 3 LED RGB-UV 4-in-1 da 8 W
  • Luce UV
  • 2 lyre LED da 30 W
  • 7 gobo e 7 colori
  • 1 LASER multipoint rosso da 100 mW e verde da 50 mW in cima alla barra
  • 4 LED bianchi da 2 W per effetto stroboscopico
  • Borsa per il trasporto dello stativo + borsa rigida per gli spettacoli di luce
  • Controllabile via DMX, numerose modalità automatiche, modalità musica e telecomando wireless
  • Larghezza della barra: 1 m
  • Per uso interno
  • Fornito con stativo e borsa per il trasporto
  • Altezza massima dello stativo: 2,20 m (tramite prolunga)
  • Alimentazione: 100-240 VAC / 50-60 Hz
  • Fusibile T 3 A

La barra Moving-FX di Mac Mah è una soluzione illuminotecnica ideale per i professionisti degli eventi, i DJ e i locali. Questa barra all-in-one larga 1 metro incorpora 6 effetti diversi, offrendo una gamma completa di possibilità visive per ravvivare qualsiasi spazio o evento.

Il cuore della barra è costituito da due effetti Derby dinamici, ciascuno dotato di 4 LED RGBWAP da 3 W, che creano un caleidoscopio di colori brillanti e accattivanti. A questi si aggiungono due effetti LED PAR, ciascuno con 3 LED RGB-UV 4-in-1 da 8 W, che producono colori ricchi e un'intensa luce UV per effetti fluorescenti.

Il pezzo forte della barra sono i due tubi LED da 30 W, con 7 gobo e 7 colori diversi, che consentono di creare una varietà di motivi ed effetti luminosi spettacolari.

Per aggiungere una dimensione in più, un laser multipoint da 100mW rosso e 50mW verde è integrato nella parte superiore della barra, proiettando punti di luce che si muovono e danzano a ritmo di musica.

L'effetto stroboscopico è garantito da 4 LED bianchi da 2W, che creano lampi rapidi e intensi per aumentare l'atmosfera. La barra Moving-FX di Mac Mah viene fornita con una borsa per il trasporto dello stativo e una borsa rigida per gli effetti luminosi, per rendere lo spostamento e l'allestimento facili e veloci.

La barra è controllabile via DMX, per offrire una flessibilità totale ai professionisti, ma dispone anche di una serie di modalità automatiche e di una modalità musicale per chi preferisce una configurazione più semplice. È incluso un telecomando senza fili per un facile utilizzo a distanza.

Il supporto in dotazione può essere esteso fino a un'altezza massima di 2,20 metri, rendendolo ideale per una varietà di spazi e palcoscenici. Progettato per l'uso in interni, il Mac Mah Moving-FX Bar è la scelta ideale per club, sale da concerto, eventi privati e spettacoli.

Barra LED ultravioletta 9 x 3 W - LED-UVBAR
Vendita flash