Sparklers Club > Accessori per il compleanno > Giochi di bevute > Gioco aperitivo Sparatutto Pong

Gioco aperitivo Sparatutto Pong

Ref. CD7103

Poiché gli eventi che riuniscono le persone che amate sono rari, ognuno di essi dovrebbe essere goduto appieno quando se ne presenta l'occasione. Se avete in programma di invitare presto parenti o amici per festeggiare insieme, prendete in considerazione i giochi da bere di Sparklers Club. Il gioco dell'aperitivo Shooter Pong potrebbe essere proprio quello che state cercando!

Un gioco per rallegrare amici e familiari

Lanciare una pallina da ping-pong e farla cadere in un piccolo contenitore come un bicchiere non è un caso. Per realizzare una simile impresa, occorrono abilità e concentrazione. Introducete un gioco del genere a una festa di compleanno, a una serata tra amici, a un festival... e sarete certi di generare un sano senso di emulazione nel gruppo dei partecipanti. Questo è ciò che potete fare con il gioco aperitivo Shooter Pong!

Questo prodotto è composto da bicchieri e una pallina da ping-pong, ovvero tutto l'equipaggiamento necessario per giocare a questo gioco di abilità. Una delle regole standard del gioco è che chi perde ingoia il contenuto del suo bicchiere pre-riempito. L'organizzatore può interrompere il gioco se un giocatore si comporta in un certo modo, per limitare il consumo di bevande alcoliche.

Materiale :Cartone

Gioco dell'aperitivo Beer Pong