Sparklers Club > Macchine per effetti e luci > Giochi di Luce > Giochi di Luce > Astuccio verticale a LED RGB "Miracle Stick"

Astuccio verticale a LED RGB "Miracle Stick"

Ref. 16-1005

MIRACLE-STICK è molto più di un semplice tubo LED: è una vera e propria esperienza luminosa.

Questo tubo LED RGB verticale è progettato per illuminare e trasformare qualsiasi spazio in uno spettacolo di luci abbaglianti. Dotato di un telecomando intuitivo e di un'app dedicata, MIRACLE-STICK offre un controllo totale su colore, intensità ed effetti luminosi, consentendo di creare l'ambiente perfetto per ogni occasione.

Caratteristiche principali:

• Tecnologia LED RGB : una gamma infinita di colori brillanti e vivaci per illuminare qualsiasi ambiente.
  • Design verticale: il suo esclusivo formato verticale consente una dispersione ottimale della luce, creando suggestivi effetti visivi ad angolo.
  • Telecomando e app: controllate facilmente il MIRACLE-STICK utilizzando il telecomando in dotazione o l'intuitiva app per dispositivi mobili, che offre la massima flessibilità nella personalizzazione dell'illuminazione.
  • Effetti luminosi dinamici: scegliete tra una serie di effetti luminosi pre-programmati o createne di vostri per ottenere ogni volta un'atmosfera unica.
  • Facile da installare: è sufficiente collegare MIRACLE-STICK a una presa di corrente per iniziare a godere della sua straordinaria illuminazione, senza bisogno di strumenti o competenze particolari.

Applicazioni:

• Design d'interni: trasforma il soggiorno, la camera da letto o qualsiasi altro spazio interno in un'oasi di luce personalizzabile.
  • Eventi speciali: vivacizzate le vostre feste, serate a tema o celebrazioni con effetti di luce dinamici e spettacolari.
  • Illuminazione d'atmosfera: create un'atmosfera rilassante nella vostra sala di meditazione, nella spa o in un'altra area relax.
  • Illuminazione scenica: utilizzatelo per spettacoli teatrali, concerti o qualsiasi altro evento che richieda un'illuminazione creativa e dinamica.

MIRACLE-STICK è il compagno ideale per illuminare la vostra vita con un tocco di magia e colore. Esplora le infinite possibilità della luce e trasforma ogni momento in uno spettacolo visivo indimenticabile.

Tensione di ingresso: 5Vdc via USB

Dimensioni: 26 x 110 cm