Sparklers Club > Calcio > Forza, pivelli. > Allez les Bleus France Supporter Kit 6 accessori: 3 lanciatori a serpentina France, sciarpa 135 cm France, trombetta 29 cm France, collana hawaiana France.
Allez les Bleus France Supporter Kit 6 accessori: 3 lanciatori a serpentina France, sciarpa 135 cm France, trombetta 29 cm France, collana hawaiana France.Collana hawaiana Tricolore FRANCIAFoghorn per Supporter France 29cmSciarpa in tessuto di raso per sostenitore Francia 135x15cmSet di 3 dispenser Allez les Bleus Spentin 100% biodegradabili

Ref. PACKFRANCE6ACC2
11,82 €  tasse incluse
Aggiungi al carrello    Aggiungi al carrello
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro con carta di debito/credito
Pagamento con PayPal

Mostrate il vostro sostegno incondizionato alla squadra nazionale con il nostro kit da tifoso della Francia "Allez les Bleus", che comprende sei accessori essenziali per mostrare la vostra passione e il vostro entusiasmo durante le partite di calcio, le celebrazioni nazionali e altri eventi sportivi.

Il kit comprende i seguenti articoli:

• 3 Lanciatori a serpentina per la Francia: create scene di festa con questi lanciatori a serpentina con i colori della Francia. Aggiungono un tocco di magia a qualsiasi festa.
  • Sciarpa Francia 135 cm: la nostra sciarpa con i colori della Francia è realizzata in tessuto di alta qualità, elegante e ideale per mostrare il proprio orgoglio nazionale con stile.
  • Trombetta Francia 29 cm: mostrate il vostro sostegno con questa trombetta con i colori della Francia. È perfetta per creare emozioni e atmosfera durante le partite.
  • Collana hawaiana della Francia: aggiungete un tocco casual e festivo al vostro abbigliamento con questa collana hawaiana con i colori della Francia. È ideale per gli incontri festivi.

Con il kit per tifosi della Francia "Allez les Bleus", sarete pronti a vivere ogni evento sportivo con passione ed energia. Ordinate ora e mostrate il vostro sostegno con uno stile spettacolare!