Sparklers Club > Accessori per il compleanno > Accessori per il travestimento > Cappello da festa > Cappello ALLEZ LA FRANCE borsalino paillettes borsalino

Cappello ALLEZ LA FRANCE borsalino paillettes borsalino

Ref. 333117
VENDITA FLASH   -20%
Più di

Gli eventi festivi più popolari devono essere vissuti appieno. Per farlo, a volte è necessario acquistare costumi e accessori in maschera. Sparklers Club è il luogo ideale per trovare gli articoli giusti. Nel nostro negozio, potete acquistare il cappello Allez la France Borsalino Sequin, per vestirvi da tifosi delle squadre sportive nazionali.

Un accessorio per aggiungere bellezza ai festeggiamenti

Una competizione sportiva genera solitamente un'atmosfera di festa. Quando è coinvolta la Francia, potete mostrare il vostro sostegno alla squadra nazionale. Lo Chapeau Allez la France Borsalino Sequin può aiutarvi a farlo. Questo accessorio con i colori della bandiera francese è quanto di più elegante si possa desiderare, essendo il Borsalino un tipo di copricapo elegante per natura. Potete usarlo come donna o come uomo. Se avete un amico fanatico dello sport, regalategli questo articolo come regalo di compleanno o semplicemente come regalo in un giorno qualunque.

Cappello Neon Neon Mafia Style Tribly Verde
Cappello Tribly neon stile mafia Rosa
Cappello stile mafioso Tribly arancione neon
Cappello stile mafioso Tribly giallo neon