Sparklers Club > Accessori per il compleanno > CONFETTIS > Coriandoli di compleanno > Coriandoli di diamanti - Turchese - (set di 100)

Coriandoli di diamanti - Turchese - (set di 100)

Ref. ADC12-083

Le decorazioni svolgono un ruolo importante nel rendere speciali le occasioni di festa. Se siete alla ricerca di un accessorio economico per migliorare la vostra decorazione, allora dovete assolutamente scegliere i coriandoli da tavola diamantati turchesi, confezione da 100. Questo tipo di coriandoli aggiunge brillantezza e raffinatezza.

Coriandoli diamantati in turchese per un'atmosfera luminosa

I coriandoli di diamante sono piccoli tesori di 12 mm con una lucentezza abbagliante e accattivante. In occasione di matrimoni, compleanni o ricevimenti, impreziosite i tavoli con queste pietre preziose che brillano alla luce. Il loro colore turchese evoca lusso ed eleganza, rendendo i coriandoli da tavola diamantati la scelta migliore per le decorazioni da favola.

Potete avere questo accessorio per la decorazione della tavola a un prezzo eccezionale su Sparklers Club! Stupite anche gli ospiti più esigenti con i coriandoli da tavola diamantati turchesi, confezione da 100 pezzi.

Dimensioni :12 mm
Modello :Coriandoli da tavola

Coriandoli Diamante - Trasparente - 20mm - Confezione da 10
Coriandoli FELICE ANNO NUOVO - Oro - 4x2cm (3g)