Sparklers Club > Accessori per il compleanno > Pinata e accessori > Compleanno Pinata > Pignatta per bambini con camion dei pompieri
Compléter vos achats Per completare i
PENTOLA PIGNATTA
PINATA STICK

Pignatta per bambini con camion dei pompieri

Ref. 29638

La pignatta è un elemento giocoso e festoso che porterà un tocco di divertimento a qualsiasi evento o festa. Questa pignatta è la scelta ideale per i bambini e gli amanti delle pignatte di tutte le età.

Dimensioni: 48 x 21 x 24 cm

Realizzata con materiali resistenti come cartapesta e cartone, questa pignatta è robusta e sicura da usare. Il suo design realistico e dettagliato la rende un elemento visivamente accattivante che attirerà l'attenzione di tutti i partecipanti.

La piñata può essere riempita con sorprese, caramelle, piccoli giocattoli o regali, rendendola un'attività interattiva e divertente in occasione di feste di compleanno, eventi scolastici, riunioni di famiglia o celebrazioni speciali. I partecipanti possono tentare a turno di rompere la piñata colpendola con un bastone o una bacchetta, aggiungendo così un elemento divertente e competitivo all'evento.

Una volta rotta la piñata, i partecipanti possono raccogliere le sorprese e i dolcetti al suo interno, creando momenti di gioia e condivisione. Inoltre, questa piñata può essere utilizzata come decorazione festosa prima di essere rotta, aggiungendo un'atmosfera festosa al vostro evento.

Colore :Rosso

PENTOLA PIGNATTA