Sparklers Club > Calcio > Parrucche > Parrucca riccia da sostenitore della Francia

Parrucca riccia da sostenitore della Francia

Ref. lp00674

Mostrate il vostro forte sostegno alla squadra nazionale francese con la nostra parrucca afro blu, bianca e rossa. Questa parrucca dai capelli ricci è un modo divertente e audace per mostrare la propria passione per la Francia durante gli eventi sportivi.

Specifiche tecniche:

• Colore: Blu, Bianco, Rosso
  • Taglia: Taglia unica (adulto)
  • Materiale: Poliestere

La parrucca mostra con orgoglio gli iconici colori blu, bianco e rosso della Francia, creando un look suggestivo e patriottico. I capelli ricci afro aggiungono volume e un tocco unico al tuo look, facendoti risaltare tra la folla.

La taglia unica si adatta alla maggior parte delle teste, garantendo una vestibilità comoda e sicura per tutto il giorno. Perfetta per le partite di calcio, rugby e altri eventi sportivi, questa parrucca aggiunge un tocco di creatività al vostro sostegno. Mostrate la vostra passione per lo sport e aggiungete un tocco di fantasia al vostro abbigliamento.

Che si tratti di eventi sportivi, raduni festivi o semplicemente di mostrare l'amore per il proprio Paese, la parrucca afro blu, bianca e rossa è l'accessorio perfetto. Ordinate subito e preparatevi a stupire con stile ed entusiasmo in ogni occasione sportiva!

Materiale :Poliestere

Parrucca riccia da sostenitore della Francia
Elmo gallico/vichingo con trecce
Parrucca bionda a mezza lunghezza