Sparklers Club > Calcio > Bandiere > Bandiera Francia > Bandiera Francia testa di gallo 150x90cm (47 "x36")

Bandiera Francia testa di gallo 150x90cm (47 "x36")

Ref. 62035

Bandiera della Francia con occhielli. Un articolo indispensabile per gli eventi sportivi della squadra francese.

Specifiche tecniche :

• 100% poliestere
  • Dimensioni: larghezza 150 cm x altezza 90 cm
  • Lavare a mano a freddo
  • Fornito in un sacchetto individuale

La bandiera della Francia con garofani e testa di gallo al centro è un simbolo emblematico dell'orgoglio nazionale, particolarmente associato agli eventi sportivi della squadra francese. Ecco alcune caratteristiche importanti da conoscere su questa bandiera:

1. Materiale: questa bandiera è realizzata al 100% in poliestere, che la rende robusta e durevole. Il poliestere è anche un buon materiale resistente agli agenti atmosferici, il che significa che è possibile utilizzarla all'aperto senza preoccuparsi che si deteriori rapidamente.
  2. Dimensioni: Le dimensioni di questa bandiera sono 150 cm di larghezza per 90 cm di altezza. Si tratta quindi di una bandiera di dimensioni standard, ideale per essere appesa a un pennone, a una finestra o a una parete per mostrare il proprio sostegno alla nazionale francese in occasione di gare sportive o altri eventi nazionali.
  3. Cura: questa bandiera può essere lavata a mano in acqua fredda. Questo la manterrà pulita e in buone condizioni, soprattutto se esposta all'esterno e alle intemperie.
  4. Occhielli e testa di gallo: gli occhielli metallici sulla bandiera la rendono facile da fissare a un'asta o a un altro supporto. La presenza della testa di gallo, simbolo del gallo gallico, al centro della bandiera ne rafforza il carattere patriottico e sportivo.
  5. Confezione individuale: la bandiera viene fornita in una busta individuale, che la protegge alla consegna e ne facilita la conservazione prima dell'uso.

Questa bandiera della Francia è un accessorio essenziale per mostrare il proprio sostegno alla squadra nazionale in occasione di eventi sportivi come le competizioni calcistiche o altre occasioni speciali. La sua struttura in poliestere di qualità, le dimensioni standard e i dettagli simbolici la rendono una scelta ideale per mostrare il proprio orgoglio nazionale.

Materiale :Tessuto

Bandiera Francia con bastone 30x45cm