Gioco alcolico Beer Pong

Ref. 30852

Avete una festa in arrivo? Portate una dose di competizione alla festa con il popolare gioco del beer pong! Perfetto per feste, compleanni e serate tra amici, il beer pong regala ricordi indimenticabili.

Un gioco dinamico per serate indimenticabili

Immergetevi nell'emozione del Beer Pong con questo kit completo. Include un tavolo pieghevole di alta qualità, bicchieri di plastica riutilizzabili e palline da ping pong. Riunite i vostri amici, dividetevi in squadre ed entrate nel vivo del gioco. Sia all'interno che all'esterno, questo gioco porta un'atmosfera festosa ad ogni evento.

Divertimento e gioco, grazie ad accessori di qualità

Con i suoi bicchieri riutilizzabili, il gioco della birra Pong rispetta l'ambiente senza compromettere il divertimento. Le palline da ping-pong di qualità garantiscono rimbalzi costanti e tiri precisi. Facile da montare e da riporre, questo gioco compatto è il compagno ideale per serate improvvisate o programmate. Viene fornito con una guida alle regole per competizioni eque e divertenti.

Le regole del beer pong

Ogni squadra dispone di bicchieri pieni di birra sul proprio lato del tavolo. I giocatori lanciano a turno una pallina da ping-pong verso i bicchieri degli avversari, sperando di colpirli e farli bere. Ogni volta che una pallina finisce in un bicchiere, la squadra avversaria deve bere!

Materiale :Plastica

Gioco dell'aperitivo Beer Pong