Sparklers Club > BALLOONS > Palloncini XL > Palloncini da sposa giganti > Pallone gigante 100cm appena sposato

Pallone gigante 100cm appena sposato

Ref. OLBON18D-008-019

Palloncini giganti 100 cm " Just Married "

Per i vostri matrimoni, abbiamo un'intera gamma di prodotti che vi garantiranno un'organizzazione facile, veloce ed economica dei vostri festeggiamenti. I palloncini giganti da 100 cm "Just Married", con la loro stampa dorata su fondo bianco pastello, sono l'ideale per abbellire il luogo del vostro matrimonio.
Sono gonfiabili con aria ed elio, così potrete appenderli e formare una siepe d'onore che sarà testimone dei voti scambiati per l'eternità e vi ricorderà tutti coloro che si sono sposati senza un palloncino nuziale all'orizzonte.

Il pallone gigante di 1 metro di diametro delicatamente decorato con una scritta Just Married dorata è l'accessorio essenziale per il vostro matrimonio. Gonfiato dielio, questo palloncino darà un'energizzazione sottile al vostro servizio fotografico , abbinando elegantemente l'abito immacolato della sposa. Il palloncino, finemente decorato con un nastro di raso come maniglia, fluttuerà leggero per un effetto arioso e incantevole. Allo stesso modo, i palloncini bianchi e dorati del club Sparklers-club, appena sposati , si adattano efficacemente a una porta di dominio. Tenendoli per mezzo di pezzi di tessuto perlato, i palloncini porteranno presenza e raffinatezza al vostro ingresso.

Il tradizionale palloncino appena sposati può anche essere appeso all'auto degli sposi, sostituendo pentole e altri oggetti rumorosi. Il palloncino con la sua rotondità e il suo design elegante accompagnerà gli sposi nella loro nuova vita.

Colore :Bianco
Forma :Rotondo