Telefono
Sparklers Club > BALLOONS > Palloncino tematico > Buon compleanno palloncini > Buon compleanno Pallone Gigante 340x35cm Oro
Compléter vos achats Per completare i
Tenda Glitter Oro 90x250cm
12345(1)
4,99 € TASSE INCLUSE
50 Palloncini in metallo brillante Oro
12345(7)
13,95 € TASSE INCLUSE
Runner da tavolo Gold Glitter 5 metri
12345(5)
7,49 € TASSE INCLUSE
Bottiglia di elio monouso 0,14m3 per 17 palloncini
12345(8)
29,90 € TASSE INCLUSE
Esaurito

Buon compleanno Pallone Gigante 340x35cm Oro

Ref. FB6M-019
5,19 €  tasse incluse
DisponibilitàIn magazzino
Spese di spedizioneSpese di spedizione : a partire da 6,90 €
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro con carta di debito/credito
Pagamento con PayPal

Sparklers-club vi propone di sublimare la decorazione della vostra festa con un accessorio festivo essenziale, il palloncino lettera. Sparklers-club ha una vasta gamma di palloncini fantasia in forme insolite come lettere o numeri. Ideale per la decorazione di una festa di compleanno, il pallone gigante di buon compleanno a forma di lettere dorate brillerà sotto la luce delle candele.

Palloncini giganti 340x35cm "HAPPY BIRTHDAY" Oro.

Per una festa di compleanno, troverai una vasta gamma di palloncini in alluminio che ti garantiranno un'organizzazione facile, veloce ed economica della tua festa di compleanno. Con il pallone gigante Happy birthday disponibile in oro, oro rosa o argento... puoi decorare la tua stanza con eleganza. Molto popolari sui social network, i palloncini lettera in ghirlanda sono i pezzi di decorazione di tendenza del momento.

Un must per una festa di compleanno, un matrimonio... il pallone lettera gigante si abbinerà al tuo tema con efficienza e unicità.

Ideale per un servizio fotografico o per dare una marcia in più a una sala di festa, il pallone gigante d'oro di buon compleanno garantirà una decorazione chic e di tendenza che i vostri ospiti non mancheranno di apprezzare.

Il palloncino di buon compleanno con le sue lettere di dimensioni generose sarà combinato con palloncini a coriandoli, una ghirlanda di buon compleanno e un tavolo dolce nel colore tema della stanza.

Da posizionare al centro della stanza della festa o sopra il tavolo, questa ghirlanda di palloncini giganti chic e alla moda segnerà l'inizio di questa pazza festa di compleanno.

Il palloncino gigante di buon compleanno è disponibile nel nostro stock in palloncini oro, rosa, oro e argento ad un prezzo molto interessante.

• Questo modello di pallone gigante di buon compleanno è gonfiabile solo con aria.

Caratteristiche

Colore :Oro
Dimensioni :35cm
Materiale :Alluminio