Coperchio di protezione del vetro nero

Quantità 100 - 499500 - 9991000 - 24992500 - 49995000+
Sconto 10 %15 %20 %25 %30 %
Prezzo scontato 0,74 € ht0,70 € ht0,66 € ht0,62 € ht0,58 € ht

Questo coperchio protettivo per il vetro, noto anche come "tappo di vetro", charlotte di vetro o Cup Condom, è un accessorio essenziale per proteggere il vostro drink di notte.

Questo preservativo per vetri protegge il vostro bicchiere da droghe e fuoriuscite grazie al suo materiale in lattice che si adatta perfettamente alle curve del vetro della discoteca.

Questo accessorio completamente lavabile può essere utilizzato più volte per la massima efficacia e sicurezza.

Il modo migliore per combattere l'intrusione del vetro.

Grazie al suo materiale elastico, il coprivetro si adatta perfettamente alle curve di tutti i vostri occhiali. Il prodotto agisce come una copertura ermetica e impedisce così l'intrusione di farmaci o sostanze nel vetro.

In Francia, le giovani donne e gli studenti che partecipano a feste in discoteche e bar vengono regolarmente aggrediti da droghe a loro insaputa. Gli effetti di queste droghe, come il GHB, noto come "droga dello stupratore", disinibiscono queste giovani donne, portando a un indebolimento del corpo e a una perdita di coscienza.

Per combattere questi attacchi e garantire una serata sicura ai propri clienti, Sparklers-club propone il preservativo in vetro o Cup Condom, che agisce come una vera e propria protezione impedendo a una sostanza illecita di entrare in contatto con il contenuto del bicchiere. E partecipa a questa dissuasione l'azione anti-sostanze illecite riconosciuta in Francia, sostenuta in particolare dall'associazione di difesa degli studenti.

Un accessorio efficace come deterrente.

Consentendo alle giovani donne e agli studenti di proteggere i loro drink la sera, gli aggressori sono dissuasi dall'agire, causando così un impressionante calo delle vittime.

Il preservativo in vetro, il preservativo in vetro o il preservativo a coppa sono disponibili nello stock di Sparklers-club a prezzi molto interessanti. Il preservativo in vetro è realizzato in lattice elastico multiuso che si adatta perfettamente alle curve del vetro.

Sulla parte superiore del coperchio è stato ricavato uno spazio per inserire una cannuccia. Il coperchio in vetro è inoltre dotato di piccole maniglie per facilitare l'inserimento del coperchio. Sparklers-club offre anche la possibilità di personalizzare i coperchi.

Infatti, vi viene proposta una personalizzazione su preventivo per aggiungere il vostro logo su tutti i vostri coperchi. Questa personalizzazione vi permetterà di fare un bel colpo di pubblicità al vostro bar garantendovi sicurezza e serenità con i vostri clienti e in particolare con le giovani donne che si rivolgono alle serate studentesche.

Trovate il nostro stock di preservativi in vetro, preservativi in vetro o preservativi a coppa a prezzi molto interessanti. E approfittate dei prodotti di alta gamma per tutte le vostre feste.

La protezione si adatta a diversi diametri di occhiali, da 5 a 8 cm.

Colore: Nero
Dimensioni: 5 cm di diametro x 2,5 cm di lunghezza

Possibilità di personalizzare le cuffiette! Richiedete un preventivo a contact@sparklers-club.com

Colore :Nero